Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DETERMINAZIONE | 30/01/2012 |
DETERMINAZIONE num.part. 18 del 30/01/2012 CONTRATTI DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE PER L'ANNO 2012 - APPROVAZIONE SPESA. |
||
DETERMINAZIONE | 30/01/2012 |
DETERMINAZIONE num.part. 17 del 30/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI IN ECONOMIA PERIODO GEN-GIU 2012 |
||
DETERMINAZIONE | 27/01/2012 |
DETERMINAZIONE num.part. 16 del 27/01/2012 LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE SCUOLA REGINA ELENA. LIQUIDAZIONE PRIMO ACCONTO DIREZIONE LAVORI E SICUREZZA E PROGETTAZIONE SECONDO STRALCIO. |
||
DETERMINAZIONE | 27/01/2012 |
DETERMINAZIONE num.part. 15 del 27/01/2012 LAVORI DI COMPLETAMENTO NUOVO CENTRO DI INFANZIA DI MESTRINO. LIQUIDAZIONE PRIMO ACCONTO DIREZIONE LAVORI E SICUREZZA. |
||
DETERMINAZIONE | 27/01/2012 |
DETERMINAZIONE num.part. 14 del 27/01/2012 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON LA PROVINCIA DI PADOVA PER L'ASSISTENZA IN MATERIA DI GESTIONE PREVIDENZIALE. |
||
DETERMINAZIONE | 26/01/2012 |
DETERMINAZIONE num.part. 13 del 26/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO ECONOMATO PERIODO GENNAIO GIUGNO 2012. |
||
DETERMINAZIONE | 26/01/2012 |
DETERMINAZIONE num.part. 12 del 26/01/2012 ADEMPIMENTI FISCALI PER L'ANNO 2012 - INCARICO E MANDATO PROFESSIONALE ALLO STUDIO ASSOCIATO GABRIELI DI PADOVA. |
||
DETERMINAZIONE | 25/01/2012 |
DETERMINAZIONE num.part. 11 del 25/01/2012 GRADUATORIE DI AMMISSIONE SCUOLE SPES - A.S. 2012/13 |
||
DETERMINAZIONE | 25/01/2012 |
DETERMINAZIONE num.part. 10 del 25/01/2012 Affidamento incarichi ai sensi del d.lgs. 81/2008 di responsabile del servizio di prevenzione e protezione alla dott.ssa Fabiana Todaro e del medico competente Dott.Michele Padoan per l'anno 2012 |
||
DETERMINAZIONE | 24/01/2012 |
DETERMINAZIONE num.part. 9 del 24/01/2012 INDENNITA' DI CARICA DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2012. |
||
DETERMINAZIONE | 18/01/2012 |
DETERMINAZIONE num.part. 8 del 18/01/2012 AFFIDAMENTO INCARICO PER TRASPORTO E DISTRIBUZIONE PASTI ALLA SCUOLA REGINA ELENA |
||
DETERMINAZIONE | 17/01/2012 |
DETERMINAZIONE num.part. 7 del 17/01/2012 FORNITURA MATERIALE DI DIDATTICA E CANCELLERIA PER SERVIZI EDUCATIVI E UFFICI SPES PER L'ANNO 2012 |
||
DETERMINAZIONE | 16/01/2012 |
DETERMINAZIONE num.part. 6 del 16/01/2012 APPALTO PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA COPERTURA DEL COMPLESSO OGNISSANTI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. |
||
DETERMINAZIONE | 13/01/2012 |
DETERMINAZIONE num.part. 5 del 13/01/2012 SELEZIONE PER COLLOQUIO PER L'ASSUNZIONE DI EDUCATORI A TEMPO DETERMINATO - QUALIFICA 5 LIV. CCNL FISM - PER L'ANNO SCOLASTICO 2011/12 |
||
DETERMINAZIONE | 05/01/2012 |
DETERMINAZIONE num.part. 4 del 05/01/2012 CONCESSIONE CONGEDO STRAORDINARIO RETRIBUITO DI CUI ALL'ART. 42, COMMA 5, DEL D. LGS. 151/2001 ALLA DIPENDENTE SIMIONATO UMBERTINA DAL 01/01/2012 AL 29/02/2012. |
||
DETERMINAZIONE | 05/01/2012 |
DETERMINAZIONE num.part. 3 del 05/01/2012 APPARTAMENTI SOCIALI SPES - APPROVAZIONE CONTRIUBUTO INDIVIDUALE OSPITE N.H. ANNO 2012 |
||
DETERMINAZIONE | 04/01/2012 |
DETERMINAZIONE num.part. 2 del 04/01/2012 INAUGURAZIONE CENTRO D'INFANZIA ARCOBALENO DI MESTRINO - APPROVAZIONE EVENTO. |
||
DETERMINAZIONE | 04/01/2012 |
DETERMINAZIONE num.part. 1 del 04/01/2012 FONDO CASSA PER IL SERVIZIO DI ECONOMATO ANNO 2012 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale