Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Numero particolare
90
Data
04/06/2018
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO dei servizi DI MANUTENZIONI ESTERNE DEL PATRIMONIO COMUNALE BIENNIO 01/07/2018 30/06/2020 ( EVENTUALMENTE PROROGABILE DI ULTERIORI ANNI 1). PROCEDURA RISERVATA A COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B) - AFFIDAMENTO MEDIANTE CONVENZIONAMENTO AI SENSI DELL'ART. 5 COMMA 1 DELLA LEGGE 381/1991. CIG:
Data inizio pubblicazione
08/06/2018
Data fine pubblicazione
23/06/2018
Data esecutiva
04/06/2018
Ufficio
AREA TECNICA - 2 SETTORE MANUTENZIONI ORDINARIE E GESTIONE PATRIMONIO COMUNALE
Dirigente
Taioli Fabio
Responsabile del procedimento
Taioli Fabio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto