Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA AFFARI GENERALI
Registro generale
81
Data registro generale
05/04/2017
Oggetto
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DEL "TRATTO A" DEL NUOVO TRACCIATO CICLOPEDONALE MEDIANTE LA TRASFORMAZIONE DEI MARCIAPIEDI DI VIA PIAZZA, FRAZIONE MACCACARI DI GAZZO VERONESE (CUP B31B16000540009-CIG 7035046F99) - APPROVAZIONE DOCUMENTI DI GARA
Data inizio pubblicazione
05/04/2017
Data fine pubblicazione
15/04/2017
Ufficio
AREA AFFARI GENERALI
Dirigente
Soardo Marco Remo
Responsabile del procedimento
Soardo Marco Remo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto