Atti amministrativi

Ordinanze

Unitā organizzativa
ORDINANZE DIRIGENZIALI
Registro generale
13
Data registro generale
25/08/2020
Oggetto
ISTITUZIONE DIVIETO DI TRANSITO TEMPORANEO E DIVIETO DI SOSTA TEMPORANEO IN PIAZZETTA RUMOR E NEI PARCHEGGI LUNGO VIA ROMA, LATO MUNICIPIO, FINO AL CIVICO 16, PER SVOLGIMENTO CERIMONIA DI SCOPRIMENTO DELLA TARGA IN RICORDO DEL PRESIDENTE MARIANO RUMOR, IL GIORNO DOMENICA 30 AGOSTO 2020, DALLE ORE 07:00 ALLE ORE 13:00
Data inizio pubblicazione
26/08/2020
Data fine pubblicazione
10/09/2020
Data esecutiva
25/08/2020
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Carollo Alessandro
Responsabile del procedimento
Carollo Alessandro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto