Comune di Codognè

Seguici su

"IL CONTADINO AMICO" - SPOSTAMENTO MERCATO AGRICOLO DEL VENERDI' POMERIGGIO

Pubblicata il 29/09/2021

Da venerdì 1° ottobre  il mercato agricolo si sposterà  al parcheggio della Chiesa "nuova"  vicino  Piazza  Europa, con orario 15.00 - 18.30.
L'idea di offrire un mercato in orario pomeridiano permette di ampliare l'accessibilità anche a coloro che durante il giorno sono impegnati nell'ambito lavorativo.
I protagonisti di questo mercato sono i nostri Piccoli Produttori Locali (PPL) e le Aziende agricole del territorio, che vendono i propri prodotti direttamente ai consumatori, nel rispetto della stagionalità e della Tradizione. E' consentita la vendita diretta di prodotti agricoli provenienti dalla propria azienda o dall'azienda dei soci imprenditori agricoli, anche ottenuti a seguito di attività di manipolazione o trasformazione, ovvero anche di prodotti agricoli ottenuti nell'ambito territoriale amministrativo della Regione.

 Possono fare richiesta di partecipazione le aziende agricole che rispondono ai requisiti del "Disciplinante del mercato agricolo di Codognè sperimentale" con le modalità in esso contenute.
Il Disciplinare ed il modulo di adesione sono scaricabili di seguito in formato pdf.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato disciplinare mercato agricolo.pdf 505.25 KB
Allegato modulo adesione.pdf 118.97 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto