Comune di Codognè

Seguici su

GIORNATA DELLA SICUREZZA - CORSO GUIDA SICURA 18 GIUGNO 2023

Pubblicata il 14/05/2023

La Scuola Mustang Drift, in collaborazione con il Comune di Codognè offre, nella giornata di domenica 18/06/2023, GRATUITAMENTE a tutti i sedicenni residenti nel Comune, un corso teorico/pratico di approccio alla guida nell’intento di dare una prima formazione ai guidatori di domani. Il corso si terrà in Via Pianca, nell’area antistante il CARD.
 
L’obiettivo di tale corso è mirato a sensibilizzare i nostri giovani alla guida in sicurezza, al corretto uso dei veicoli, alle dinamiche e alle reazioni comportamentali di auto e guidatori nelle varie situazioni, normali e di emergenza, che si possono trovare sulla strada. 
La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia.

Essendo l’iniziativa riservata a minorenni,vi è la necessità di acquisire l’autorizzazione dei genitori col modulo allegato, e le iscrizioni dovranno essere confermate entro e non oltre il 31/05/2023.
 In allegato anche il programma della giornata.

Per ogni informazione e per raccogliere le iscrizioni trovate in nostri contatti su www.scuolamustangdrift.com www.gandinmotors.com info@scuolamustangdrift.com – tel. 0438/400718.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato modulo adesione.pdf 755.36 KB
Allegato modulo adesione.doc 54 KB
Allegato programma giornata.pdf 107.28 KB

Categorie News

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto