ULSS 2 - NUOVI SERVIZI AL CITTADINO
Pubblicata il 09/09/2020
L'Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana ha avviato dei nuovi servizi per il cittadino.
Il cittadino può accedere ai nuovi servizi online, attraverso computer, tablet o smartphone, dalla sezione dedicata della home page del sito www.aulss2.veneto.it
L'obiettivo è quello di:
Il cittadino può accedere ai nuovi servizi online, attraverso computer, tablet o smartphone, dalla sezione dedicata della home page del sito www.aulss2.veneto.it
L'obiettivo è quello di:
- Migliorare la sicurezza di utenti e di operatori evitando assembramenti e contatti diretti
- Far risparmiare tempo, all'utenza evitando lunghe attese allo sportello e/o al telefono
- Ridurre gli spostamenti degli utenti in quanto si recano all'ospedale/distretto solo se è necessario
- Aiutare le persone più fragili, senza connessione e rete familiare di supporto lasciando a loro la possibilità di accedere ai servizi tramite i canali tradizionali (sportello/telefono)
- Assicurare agli utenti un'accessibilità estesa 24 ore su 24
- Sviluppare servizi resilienti a emergenze pandemiche come Covid-19
- Prenotare il turno per eseguire esami di laboratorio (es. prelievi del sangue, consegna materiale)
- Fissare un appuntamento telefonico attraverso il servizio "Ti chiamiamo NOI" con l'obiettivo di prenotare una visita/esame o avviare Pratiche Amministrative di Distretto
- Ritirare referti non solo di laboratorio ma anche radiologici
- Richiedere informazioni compilando un modulo dal sito