Comune di Codognè

Seguici su

COSA FARAI DA GRANDE? RAGAZZI E GENITORI DAVANTI AL FUTURO

Pubblicata il 24/09/2020

La difficoltà di reperire competenze professionali, siano esse tradizionali o più evolute, è uno dei problemi più sentiti dalle aziende, che condiziona sia il futuro delle giovani generazioni sia la capacità di generare lavoro e accrescere la competitività del nostro territorio.

Assindustria Venetocentro, da tempo impegnata verso una sempre maggiore integrazione tra il mondo formativo e quello delle imprese, ha predisposto un progetto intitolato "CASA FARAI DA GRANDE? Ragazzi e genitori davanti al futuro", in collaborazione con un team di esperti formato da psicologi del lavoro, imprenditori e con il contributo di Fondazione Nordest, per aiutare la famiglie ad accompagnare con consapevolezza i figli nella scelta delle scuole superiori.

Il progetto è costituito da dieci incontri online, su piattaforma Zoom, con il medesimo contenuto scientifico ma delinati secondo le diverse esperienze territoriali delle province di Padova e Treviso. Gli interessati potranno quindi scegliere l'appuntamento per loro più comodo per zona, giorno e orario.

La partecipazione è completamente gratuita.

Per tutte le informazioni scarica la locandina di seguito.

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Cosa farai da grande_flyer.pdf 437.22 KB

Categorie Istruzione

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto