AUTORIZZAZIONE A TRASMETTERE DOCUMENTI RELATIVI AI TRIBUTI COMUNALI A MEZZO E-MAIL
Pubblicata il 06/04/2021
AUTORIZZAZIONE A TRASMETTERE DOCUMENTI RELATIVI AI TRIBUTI COMUNALI A MEZZO E-MAIL
L’Ufficio Tributi offre la possibilità ai contribuenti interessati di ricevere tramite posta elettronica documenti relativi ai tributi comunali (acconto e saldo IMU, con relativi modelli F24 e richieste documentazione) in sostituzione dell’invio mediante servizio postale.
Tale sistema consente di ricevere tutta la documentazione in tempi brevi e senza rischi di smarrimento o di ritardi e consente di comunicare con l’ufficio scrivente senza recarsi presso la sede evitando nel contempo possibili attese allo sportello.
Per fruire del suindicato servizio, l’interessato è obbligato ad inviare all’Ente il proprio consenso mediante compilazione e sottoscrizione dell’autorizzazione allegata al presente avviso.
L’autorizzazione, debitamente sottoscritta, deve essere inviata tramite e-mail a:
tributi@comune.cordignano.tv.it
L’Ufficio Tributi offre la possibilità ai contribuenti interessati di ricevere tramite posta elettronica documenti relativi ai tributi comunali (acconto e saldo IMU, con relativi modelli F24 e richieste documentazione) in sostituzione dell’invio mediante servizio postale.
Tale sistema consente di ricevere tutta la documentazione in tempi brevi e senza rischi di smarrimento o di ritardi e consente di comunicare con l’ufficio scrivente senza recarsi presso la sede evitando nel contempo possibili attese allo sportello.
Per fruire del suindicato servizio, l’interessato è obbligato ad inviare all’Ente il proprio consenso mediante compilazione e sottoscrizione dell’autorizzazione allegata al presente avviso.
L’autorizzazione, debitamente sottoscritta, deve essere inviata tramite e-mail a:
tributi@comune.cordignano.tv.it
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
COMUNICAemail.pdf | 196.34 KB |
AUTORIZZAZIONE mail.pdf | 394.59 KB |
Privacy.pdf | 648.19 KB |