Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE SEGRETERIA GENERALE
Registro generale
237
Numero particolare
10
Data
30/04/2020
Oggetto
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA E SPESE CONTRATTUALI RELATIVE AL CONTRATTO DI APPALTO REP. N. 3799 PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO AL D.LGS. N. 81/2008 DELLA SCUOLA PRIMARIA DI MUSESTRE. IMPEGNO DI SPESA PER REGISTRAZIONE CONTRATTO A FAVORE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE.
Data inizio pubblicazione
07/05/2020
Data fine pubblicazione
22/05/2020
Data esecutiva
30/04/2020
Ufficio
CONTRATTI
Dirigente
MIORI MARIA TERESA
Responsabile del procedimento
Miori Maria Teresa

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto