Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE TECNICO
Registro generale
743
Numero particolare
301
Data
09/12/2019
Oggetto
FORNITURA DI COMPLEMENTI DI ARREDO PER UFFICI COMUNALI SEDE MUNICIPALE VIA SAN ROCCO, 8 AFFIDAMENTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. (Me.Pa.) MEDIANTE O.D.A. (ORDINE DI ACQUISTO DIRETTO) ALLA DITTA ABC DESIGN DI RONCADE (TV) E ASSUNZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA
Data inizio pubblicazione
11/12/2019
Data fine pubblicazione
26/12/2019
Data esecutiva
09/12/2019
Ufficio
SERV. SPORTIVI
Dirigente
Lillo Alessandro
Responsabile del procedimento
Dalla Chiara Stefano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto