Regione Veneto
L'Amministrazione comunale di Sernaglia della Battaglia vi dà il benvenuto nel suo nuovo sito web.

Il rinnovo della grafica e la tempestività nell'aggiornamento dei contenuti confermano l'impegno dell'amministrazione a comunicare con trasparenza e chiarezza le sue attività, da quelle più utili per la vita di tutti i giorni agli appuntamenti istituzionali fino alle opportunità culturali, storiche e naturalistiche che offre il nostro territorio, offrendo così un punto di riferimento oltre che per i residenti anche per i turisti che lo visitano.

Semplicità d'uso, grafica accattivante e ricchezza di informazioni vogliono essere gli ingredienti del portale, che insieme alla pagina Facebook dell'amministrazione vuole proporsi anche come luogo di interazione e dialogo tra Comune e cittadinanza.

Buona navigazione!

Il Sindaco Mirco Villanova

 
Foto news 151

AVVISO

PROROGA SCADENZA CERTIFICATI DI ESENZIONE ULSS

Si comunica che, in relazione all'emergenza sanitaria in atto su tutto il territorio nazionale, la Regione Veneto ha deciso di prorogare d'ufficio al 31.03.2021 tutti i certificati di esenzione per condizione economica, così identificati: 7R2 - 7R...

Foto news 150

AVVISO

MODALITA' RITIRO PENSIONI

Pubblichiamo in allegato la nota di Poste Italiane in merito alle modalità di pagamento della pensione del mese di aprile.

Le pensioni del mese di aprile, saranno accreditate in anticipo a partire dal 26 marzo.

Chi possiede una carta Postama...

Foto news 147

AVVISO

EMERGENZA CORONAVIRUS - CIRCOLARE DPCM 23.3.2020

Il Ministero dell'Interno ha emesso una CIRCOLARE  riportante alcuni chiarimenti in merito al D.P.C.M. 23.3.2020, in  particolare per quanto riguarda gli spostamenti viene precisato quanto segue:
"Rimangono consentiti, ai sensi del citato art. 1,...

Foto news 141

AVVISO

COVID-19, UN CASO POSITIVO A SERNAGLIA

Cari Concittadini,  poco fa sono stato informato da fonti ufficiali che una persona residente nel nostro Comune è risultata positiva al coronavirus.    Vi raccomando perciò nuovamente, come già fatto a più riprese negli ultimi giorni, di rim...

 
 
torna all'inizio del contenuto