Orari degli uffici comunali in periodo di emergenza COVID-19

Pubblicata il 08/06/2020

In base alle indicazioni del Decreto Presidenza del Consiglio dei Ministri, relativo all’emergenza Coronavirus, l’accesso agli uffici - FINO A NUOVE DISPOSIZIONI - è così regolato:
  • SI RICEVE SOLO PER APPUNTAMENTO E PER PRATICHE URGENTI (telefonare al centralino 0421-249501 oppure direttamente all'ufficio interessato - vedi contatti)
  • ingresso di una persona alla volta per ogni singolo ufficio
  • mantenimento della distanza tra le persone di almeno un metro e utilizzo della mascherina
    ORARI DEGLI UFFICI: 
    LUNEDI’             dalle 10.00 alle 12.00
    MARTEDI’          dalle   9.00 alle 12.00
    MERCOLEDI’     dalle 10.00 alle 12.00 (solo Anagrafe e Protocollo)
    GIOVEDI’            dalle 16.00 alle 18.00
    VENERDI’           dalle 10.00 alle 12.00
  • SABATO             chiuso   (è garantita la reperibilità per atti di nascita e morte telefonando al numero 348-3906715)

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto