Sportello GAP (Gioco d'Azzardo Patologico)

Pubblicata il 21/07/2020

Il Comune di Fossalta di Portogruaro ha attivato il Servizio per le Dipendenze dell’Ulss4 (Ser.D) sportello GAP (Gioco d'Azzardo Patologico): sportelli d’ascolto per problemi gioco-correlati in collaborazione con altrettante amministrazioni comunali che hanno aderito.
Lo sportello è presente un Mercoledì al mese, dalle ore 13.30 alle ore 14.30, presso i locali della biblioteca Comunale.
Le nuove date per lo .
A seguire le date:
22/07/2020
26/08/2020
23/09/2020
21/10/2020
L’iniziativa nasce per avvicinare e facilitare l’accesso alle consulenze per le persone che incontrano difficoltà a rivolgersi al’attività specialistica del Servizio per Le Dipendenze. Lo sportello è finalizzato ad informare, sensibilizzare ed offrire un sostegno alle persone, familiari e conoscenti di giocatori, nonché a chiunque abbia bisogno di informazioni su questo argomento; ma è rivolto in particolare a chi ritiene di avere un problema con il gioco d’azzardo, che spazia dal “gratta e vinci” alle slot machine, dal VLT al casinò, dalle scommesse ad una miriade di giochi a pagamento accessibili da tablet e smartphone.
 
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto