Progetto Sicurezza

Pubblicata il 02/08/2023

L' Amministrazione Comunale intende rinnovare ai cittadini la possibilità di copertura assicurativa per nuclei familiari contro FURTO, RAPINA, ATTI VANDALICI e TRUFFA nelle case per il periodo dal 01.09.2023 al 31.08.2024
LA CAMPAGNA DI ADESIONE si svolgerà dal 07.08.2023 al 21.08.2023
LA COPERTURA ASSICURATIVA avrà decorrenza dalle ore 24.00 del 31 Agosto 2023 per la durata di un anno
IL COSTO DI ADESIONE per ogni famiglia residente è di € 25,50
CHI FOSSE INTERESSATO potrà aderire all’iniziativa compilando il modulo “DOMANDA DI ADESIONE” e il “TEST DI COERENZA”, scaricabili dai link sottostanti;
L’ADESIONE,  corredata da carta da fotocopia di documento d’ identità valido, dovrà essere inoltrata a mezzo mail all’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE al seguente indirizzo (protocollo@comune.fossaltadiportogruaro.ve.it)
entro e non oltre il 21.08.2023, per eventuali informazioni contattare telefonicamente l’ufficio ragioneria al numero 0421-249513.
 
IL PREMIO  di € 25,50 dovrà essere versato TASSATIVAMENTE nella settimana dal 21/8/2023 al 25/08/2023 con bonifico bancario direttamente ad INTERMEDIA I.B. srl c/o:
BANCA INTESA SAN PAOLO FILIALE DI MUSILE DI PIAVE
IBAN IT 15 O 03069 36200 100000003577
Causale del Bonifico: PREMIO POLIZZA FURTO CITTADINI COMUNE DI FOSSALTA DI PORTOGRUARO NOME E COGNOME ADERENTE
 
 

Allegati

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Allegato 1.Condizioni polizza furto Cattolica inclusione truffa.doc 87.5 KB
Allegato 2.Domanda adesione e privacy INTERMEDIA.doc 194.5 KB
Allegato 3.Test di coerenza.docx 336.25 KB
Allegato 4.Coordinate bancarie per versamento.pdf 193.79 KB

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