Bandi di gara e contratti
Comune di Mira
CIG 691005883F
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO A DITTA ESTERNA DELLA GESTIONE DEI SERVIZI DI PREVENZIONE AL DISAGIO GIOVANILE E DI PROMOZIONE DELLA PARTECIPAZIONE GIOVANILE (PROGETTO SCIALLA). DURATA AFFIDAMENTO 36 MESI. CIG. 691005883F
CIG 691005883F
Dettaglio
Stazione appaltante
Comune di Mira
Codice fiscale SA
00368570271
Sede di gara
Piazza IX Martiri,
3 Comune di Mira (Ve)
Importo
83.664,00€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
19/01/2017
Data scadenza
31/12/2017
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
CPV
[85310000-5]
Servizi Di Assistenza Sociale
Scelta del contraente
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Ragione sociale | Codice fiscale/P.Iva | Operatori invitati |
---|---|---|
AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE | 97584460584 |
AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE
97584460584
|
SOC.COOP MEDIA LUNA | 03683190270 |
SOC.COOP MEDIA LUNA
03683190270
|
Allegati
Referente
Ufficio
Ufficio Servizi Sociali
Responsabile
Dott.ssa Nicoletta Simonato
Telefono
041/5628238
Email
servizisociali@comune.mira.ve.it
Comunicazioni
02.02.2017. Si comunica che l'importo della garanzia provvisoria, corrispondente al 2% del prezzo a base d'asta, deve intendersi pari ad euro 1.673,28 (milleseicentosettantatre'/28) e non ad euro 16.732,80 come invece riportato per mero errore nel disciplinare di gara.
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
17.03.2017. Si comunica che è stata fissata per lunedì 20.03.2017 alle ore 9:00 la 2^ seduta pubblica della gara in oggetto, presso l'ufficio Gare Contratti del Comune di Mira.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
20.03.2017. Alla voce "allegati" è pubblicato il provvedimento di ammissione/esclusione ai sensi dell'art. 29 comma 1 del D.Lgs. 50/2016.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
22.03.2017. Alla voce "allegati" è pubblicato l'atto di nomina della Commissione giudicatrice (prot. n. 11778/20.03.2017) e relativi curricula.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
18.05.2017: Si comunica che è stata fissata per giovedì 25.05.2017 alle ore 9:00 la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche, presso la sala Giunta del Comune di Mira.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
13.06.2017. Si comunica che è fissata per mercoledì 14.06.2017 alle ore 9:30, presso la sala Giunta, la seduta pubblica del RUP.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
17.11.2017. Alla voce "allegati" sono pubblicati l'avviso di appalto giudicato e l'elenco dei verbali di gara.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
17.03.2017. Si comunica che è stata fissata per lunedì 20.03.2017 alle ore 9:00 la 2^ seduta pubblica della gara in oggetto, presso l'ufficio Gare Contratti del Comune di Mira.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
20.03.2017. Alla voce "allegati" è pubblicato il provvedimento di ammissione/esclusione ai sensi dell'art. 29 comma 1 del D.Lgs. 50/2016.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
22.03.2017. Alla voce "allegati" è pubblicato l'atto di nomina della Commissione giudicatrice (prot. n. 11778/20.03.2017) e relativi curricula.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
18.05.2017: Si comunica che è stata fissata per giovedì 25.05.2017 alle ore 9:00 la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche, presso la sala Giunta del Comune di Mira.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
13.06.2017. Si comunica che è fissata per mercoledì 14.06.2017 alle ore 9:30, presso la sala Giunta, la seduta pubblica del RUP.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
17.11.2017. Alla voce "allegati" sono pubblicati l'avviso di appalto giudicato e l'elenco dei verbali di gara.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------