Bandi di gara e contratti

Comune di Mira
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI CIMITERIALI E MANUTENZIONE ORDINARIA DEI CINQUE CIMITERI COMUNALI PER IL PERIODO DI TRENTASEI MESI. CIG: 714681062E. MAV

CIG 714681062E
Dettaglio
Stazione appaltante
Comune di Mira
Codice fiscale SA
00368570271
Sede di gara
PIAZZA IX MARTIRI, 3 COMUNE DI MIRA (VE)
Importo
427.980,00€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
02/08/2017
Data scadenza
31/12/2017
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
CPV
[98371000-4] Servizi Funerari
Scelta del contraente
PROCEDURA APERTA
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Esito del bando
Pubblicato
30/11/2017
Data inizio lavori
01/12/2017
Data fine lavori
01/12/2020
Imp. aggiudicazione
329.709,45€
Imp. somme liquidate 2017
225,00€
Imp. somme liquidate 2018
88.023,16€
Imp. somme liquidate 2019
222.316,76€
Imp. somme liquidate 2020
326.161,64€

Allegati

avviso appalto aggiudicato

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE
97584460584
COOPERATIVA SOCIALE BARBARA B.
09680290013
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
ARTCO Servizi Società Cooperativa
01075550309
Aurora Società Cooperativa Sociale
03209140270
COOPERATIVA SOCIALE BARBARA B
09680290013
Cooperativa Sociale Veneta Onlus
03949510238
Mandataria
Eureka s.r.l.
01650260662
Osiris s.n.c. di Berti Matteo & C.
04215420235
Mandante
AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE
97584460584
Allegati
determina aggiudicazione
avviso appalto aggiudicato
elenco verbali di gara
bando di gara prot. n. 32688/02.08.2017
determinazione a contrarre n. 546/24.07.2017

Allegato sub A) schema di bando di gara
Allegato sub A) schema di bando di gara
Allegato sub B) Disciplinare di gara
Allegato sub B) Disciplinare di gara
Allegato n. 1 Istanza
Allegato n. 1 Istanza
Allegato n. 2
Allegato n. 2
Allegato n. 1 bis
Allegato n. 1 bis
Allegato n. 3
Allegato n. 3
Allegato n. 4
Allegato n. 4
Allegato n. 5
Allegato n. 5
Allegato n. 5 bis
Allegato n. 5 bis
Allegato n. 6
Allegato n. 6
Allegato n. 7
Allegato n. 7
Allegato n. 8
Allegato n. 8
Allegato n. 9
Allegato n. 9
Allegato sub C) Capitolato Speciale d'Appalto
Allegato sub C) Capitolato Speciale d'Appalto
Allegato sub C1) Capitolato Tecnico
Allegato sub C1) Capitolato Tecnico
Allegato sub C2) Elenco Prezzi
Allegato sub C2) Elenco Prezzi
Allegato sub D) Relazione illustrativa
Allegato sub D) Relazione illustrativa
Allegato sub E) Schema di contratto
Allegato sub E) Schema di contratto
Quesito n. 1
Quesito n. 2
Quesito n. 3
Quesito n. 4
nomina commissione giudicatrice
curriculum Fabrizio Giovanni Domenico Zordan
curriculim Sabrina Zabotto
curriculum Chiara Massaro
ammissioni/esclusioni ex art. 29 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Referente
Ufficio
Protezione Civile, Cimiteri, Impianti Sportivi, Espropri
Responsabile
arch. Cinzia Pasin
Telefono
041-5628254
Email
lavori.pubblici@comune.mira.ve.it
Orario ricevimento
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, il giovedì dalle 15.00 alle 17.00
Comunicazioni

Per informazioni relative alla procedura di gara gli interessati potranno rivolgersi al Responsabile Unico del Procedimento arch. Cinzia Pasin (mail lavori.pubblici@comune.mira.ve.it, tel. 041-5628269).

Per informazioni relative al Capitolato Speciale d’Appalto gli interessati potranno rivolgersi alla segreteria Settore LL.PP ed Infrastrutture (mail lavori.pubblici@comune.mira.ve.it; tel. 041-5628254).

Per concordare la data di visione dei luoghi è necessaria prenotazione telefonica al n. 041-5628254 presso la Segreteria del Settore n. 4 - LL.PP. ed Infrastrutture, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e il giovedì dalle 15.00 alle 17.00 (Sig.ra Fabiola Girardi).
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21.08.2017. Alla voce "allegati" è pubblicato il quesito n. 1 e relativa risposta.
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22.08.2017. Alla voce "allegati" è pubblicato il quesito n. 2 e relativa risposta.
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31.08.2017. Alla voce "allegati" è pubblicato il quesito n. 3 e relativa risposta.
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04.09.2017. Alla voce "allegati" è pubblicato il quesito n. 4 e relativa risposta.
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18.09.2017. E' prevista per mercoledì 20 settembre alle ore 9:30 in Sala Giunta la seduta pubblica del Responsabile Unico del Procedimento.
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20.09.2017. Alla voce "allegati" è pubblicato l'atto di nomina della Commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti.
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20.09.2017. Alla voce "allegati" è pubblicato il provvedimento ex art. 29 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. (ammissioni/esclusioni).
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28.09.2017. E' convocata per venerdì 29.09.2017 alle ore 10:00 presso la Sala Giunta la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche.
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27.10.2017. E' convocata per lunedì 30.10.2017 alle ore 9:00 presso la Sala Consiglio del Comune di  Mira la seduta pubblica del RUP.
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Data ultimo aggiornamento dei dati: 30/11/2017 13:25
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