Bandi di gara e contratti
Comune di Mira
CIG 72646323F9
Affidamento procedura di gara per la fornitura e manutenzione di una nuova infrastruttura di sicurezza perimetrale integrata e assistenza apparati switch per 36 (trentasei) mesi. - RTI TRA ACS ALVEARE SOCIETA' COOPERATIVA E COMPUTERLAND SRL - CDS
CIG 72646323F9
Dettaglio
Stazione appaltante
Comune di Mira
Codice fiscale SA
00368570271
Sede di gara
PIAZZA IX MARTIRI,
3 MIRA (VE)
Importo
59.000,00€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
08/12/2017
Data scadenza
28/02/2018
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
CPV
[51610000-1]
Servizi Di Installazione Di Computer E Apparecchiature Per Il Trattamento Delle Informazioni
Scelta del contraente
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Ragione sociale | Codice fiscale/P.Iva | Operatori invitati |
---|---|---|
[Costituendo RTI]
ACS Alveare Societtà Cooperativa (Onlus) Mandataria
|
03299960249 |
[Costituendo RTI]
ACS Alveare Societtà Cooperativa (Onlus)
03299960249
Mandataria |
[Costituendo RTI]
Computerland Srl Mandante
|
00167040286 |
[Costituendo RTI]
Computerland Srl
00167040286
Mandante |
Allegati
Referente
Ufficio
Servizio Sistemi Informativi
Responsabile
dott.ssa Anna Sutto
Telefono
0415628218
Comunicazioni
Per informazioni relative al Capitolato Speciale d’Appalto gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Sistemi Informativi (mail informatica@comune.mira.ve.it; tel. 041/5628181-183).
Per informazioni relative alla documentazione di gara gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Gare Contratti e Provveditorato (mail contratti@comune.mira.ve.it; tel 0415628297-218).
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
22.12.2017. Alla voce "allegati" è pubblicato il provvedimento ex art. 29 c. 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per informazioni relative alla documentazione di gara gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Gare Contratti e Provveditorato (mail contratti@comune.mira.ve.it; tel 0415628297-218).
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
22.12.2017. Alla voce "allegati" è pubblicato il provvedimento ex art. 29 c. 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------