Bandi di gara e contratti

Comune di Mira
1391/2016 - AFFIDAMENTO LAVORI ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO E DI ILLUMINAZIONE DELLA PALESTRA E DEI SERVIZI ANNESSI DELLA SCUOLA "GOLDONI" - PDEC 1302/15 - DEC 916 DEL 21/12/15 - AFFID. DITTA F.LLI CAROLLO- PD 189/16 - AV. AMM.NE INVES

CIG ZC017A13BD
Dettaglio
Stazione appaltante
Comune di Mira
Codice fiscale SA
00368570271
Importo
0,00€
Data pubblicazione/affidamento
23/12/2015
Data scadenza
05/02/2016
Scelta del contraente
Allegati
Descrizione
Determina a contrarre n. 916/2015
DETERMINAZIONE CONTRARRE 916.pdf
Disciplinare di gara
ALLEGATO-SUB- B -disciplinare di gara_Palestra_contrarre.pdf
modelli allegati al disciplinare di gara da n. 1 a n. 7
Modelli all. 1-7 - Allegati al Sub B_Palestra_contrarre.pdf
Comunicazioni
Si avvisa che l'apertura delle buste relativa alla gara in oggetto, prevista per il giorno 09/02/2016 alle ore 10.00,
è stata posticipata alle ore 14.30 (sede e giorno rimangono invariati).

05.02.2016
Si comunica che, trattandosi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara, ai sensi dell’art. 122 comma 7 e art. 57 comma 6 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i., con criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, non si procederà alla nomina della “commissione di gara”. Si conferma la data della prima seduta pubblica per martedì 9 febbraio, ore 14.30
Data ultimo aggiornamento dei dati: 05/02/2016 11:39
torna all'inizio del contenuto