Bandi di gara e contratti

Comune di Mira
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI DUE SEZIONI DELL'ASILO NIDO COMUNALE PRIMO VOLO, DELLA CUCINA INTERNA, PULIZIA DEI LOCALI E DEI SERVIZI AUSILIARI ANNI EDUCATIVI 2017-2018, 2018-2019 E 2019-2020

CIG 7046059FD0
Dettaglio
Stazione appaltante
Comune di Mira
Codice fiscale SA
00368570271
Sede di gara
PIAZZA IX MARTIRI , 3 COMUNE DI MIRA (VE)
Importo
722.857,00€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
27/04/2017
Data scadenza
31/12/2017
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
CPV
[85312110-3] Servizi Forniti Da Centri Diurni Per Bambini
Scelta del contraente
PROCEDURA APERTA
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Allegati
Allegato alla risposta quesito n. 2
quesito n.3
quesito n. 4
quesito n.5
quesito n. 6
quesito n. 7
quesito n. 8
quesito n. 9
quesito n. 10
provvedimento ex art. 29 D.Lgs. 50/2016
atto di nomina Commissione giudicatrice
curriculum Lorenzo Fontana
Curriculum Andrea Agnoletto
curriculum Silvia Revoltella
quesito n. 1
quesito n.2
bando di gara prot. n. 17321/27.04.2017
determinazione a contrarre
Allegato n. 1
Allegato n. 2
Allegato n. 3
Allegato n. 4
Allegato n. 5
Allegato n. 6
Allagato sub A) schema di bando di gara
Allegato sub B) disciplinare di gara
Certificato presa visione
Allegato sub C) Capitolato Speciale d'Appalto
Allagato sub D) relazione tecnico illustrativa
Alleato n. 1
Allegato n. 2
Allegato n. 3
Allegato n. 4
Allegato n. 5
Allegato n. 6
Schema di bando di gara
Disciplinare di gara
Capitolato Speciale d'Appalto
Relazione tecnico illustrativa
Schema di atto pubblico
certificato presa visione
Referente
Ufficio
SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE
Responsabile
DOTT.SSA NICOLETTA SIMONATO
Telefono
0415628265
Email
istruzione@comune.mira.ve.it
Comunicazioni
Alla voce allegati sono state pubblicate le risposte ai quesiti  n.1; n.2; n.3; n.4; n.5; n.6; n.7; n.8; n.9; n.10;
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
19.06.2017. Si comunica che è convocata la seduta pubblica del Rup per domani martedì 20.06.2017, ore 15:00, presso la Sala Giunta del Comune di Mira
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
20.06.2017. Alla voce "allegati" è pubblicato il provvedimento relativo ad ammissioni/esclusioni ex art. 29 D.Lgs. 50/2016.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
20.06.2017. Alla voce "allegati" sono pubblicati la'tto di nomina della Commissione giudicatrice ed i curricula dei componenti della Commissione stessa.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
01.08.2017. Si comunica che è convocata la seduta pubblica per l'apertura delle buste economiche per giovedì 3 agosto 2017, alle ore 10:00 presso la Sala Giunta del Comune di Mira.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
03.08.2017. Si comunica che è convocata la seduta pubblica del RUP per domani, venerdì 4 agosto 2017, ore 10:00, presso la Sala Giunta del Comune di Mira.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Data ultimo aggiornamento dei dati: 03/08/2017 17:06
torna all'inizio del contenuto