Città di Musile di Piave
Città Metropolitana di Venezia

Seguici su

Campagna di raccolta di adesioni alla copertura assicurativa contro furto, rapina ed atti vandalici.

Pubblicata il 13/10/2023


CAMPAGNA DI RACCOLTA DI ADESIONI ALLA COPERTURA ASSICURATIVA PER NUCLEI FAMILIARI DI MUSILE DI PIAVE CONTRO FURTO, RAPINA , TRUFFA, ATTI VANDALICI NONCHE’ RCT INCLUSA PROPRIETA’ ANIMALI
Il Sindaco comunica che l'Amministrazione comunale prosegue il PROGETTO SICUREZZA sul territorio di Musile di Piave con il rinnovo della polizza assicurativa collettiva contro FURTO, RAPINA, TRUFFA E ATTI VANDALICI nonché RCT verso terzi inclusa la proprietà di animali  in favore dei nuclei familiari di Musile di Piave, con la società di brokeraggio assicurativo Intermedia I.B. srl di San Donà di Piave.

Le CONDIZIONI GENERALI DELL'ASSICURAZIONE contenenti i requisiti richiesti, le coperture assicurative garantite, le modalità di denuncia dei furti e dei rimborsi sono indicate nel capitolato fornito dalla società Intermedia nonché in forma sintetica nel DEPLIANT. Si chiede inoltre di prendere conoscenza dei seguenti allegati::

COMUNICAZIONE INFORMATIVA SUGLI OBBLIGHI DI COMPORTAMENTO CUI GLI INTERMEDIARI SONO TENUTI NEI CONFRONTI DEI CONTRAENTI DI CATTOLICA ASS.NI E INTERMEDIA IB

Le adesioni potranno essere presentate a partire dal 20 ottobre 2023 e fino al 27 ottobre 2023 tramite:
  1. e-mail: info@comune.musile.ve.it
  2. pec: comune.musiledipiave.ve@pecveneto.it
  3. consegna a mano all’Ufficio Legale e assicurazioni  nei seguenti giorni: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00, lunedì e mercoledì dalle 15:00 alle 18:00, previo appuntamento telefonico (0421-592203 Fabiola Fregonese). Le domande dovranno pervenire già compilate e con allegati i documenti richiesti.
La polizza avrà decorrenza dal 31.10.2023.

Per aderire all'assicurazione è necessario presentare firmate:
- DOMANDA DI ADESIONE, INFORMATIVA PRIVACY E CONSENSO TRATTAMENTO DATI
- TEST di COERENZA


Il pagamento del premio assicurativo è pari a:
- € 25,50 - sezione A per furto, rapina, atti vandalici e truffa
- € 25,00 – sezione B per responsabilità civile verso terzi inclusa la proprietà di animali domestici

L’adesione alla polizza avverrà previa sottoscrizione del modulo e degli allegati con versamento dei costi previsti nelle due sezioni A e B, in alternativa è possibile pagare anche solo una singola sezione.

Il pagamento dovrà essere effettuato SOLO DAL 20 OTTOBRE 2023 AL 27 OTTOBRE 2023 mediante versamento direttamente nel conto corrente della società di intermediazione INTERMEDIA IB SRL (vedi allegato Coordinate bancarie). I termini indicati e la modalità tramite bonifico bancario sono tassativi, pena la restituzione delle somme.

Modulistica: DOMANDA DI ADESIONE INFORMATIVA PRIVACY E CONSENSO TRATTAMENTO DATI E TEST DI COERENZA
COORDINATE BANCARIE DEL CONTO CORRENTE DEDICATO

Per informazioni rimane a disposizione l’Ufficio Legale e Assicurazioni del Comune di Musile di Piave – Piazza XVIII Giugno n. 1 – Musile di Piave (0421/592203 – ref. Fabiola Fregonese – email: fabiola.fregonese@comune.musile.ve.it)

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Allegati 3 e 4 Informative.pdf 644.28 KB
Allegato Capitolato polizza assicurativa.pdf 302.29 KB
Allegato Coordinate bancarie per versamento.pdf 178.71 KB
Allegato Depliant 2023.pdf 233.23 KB
Allegato sintesi del sito.pdf 60.52 KB
Allegato Domanda di adesione e allegati.pdf 429.8 KB

Categorie Info | Notizie

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto