Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
LAVORI PUBBLICI
Registro generale
54
Data registro generale
07/02/2024
Oggetto
APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE 4^ S.A.L. RELATIVO AI LAVORI DI RIPRISTINO DELL'IMPIANTO SPORTIVO G. SCIREA DI CAZZAGO DI PIANIGA, DANNEGGIATO A SEGUITO TROMBA D'ARIA DEL 08/07/2015 E DEGLI IMPORTI DUVUTI PER LE COMPENSAZIONI INERENTI IL 1^SAL BIS 2^ SAL BIS 3^SAL BIS E 4^ SAL BIS AI SENSI DELLA L. 106/21 E D.M. 11.11.21.
Data inizio pubblicazione
05/03/2024
Data fine pubblicazione
20/03/2024
Data esecutiva
07/02/2024
Ufficio
SETT.LL.PP.MAN. PROT. CIV.
Dirigente
Niero Sandro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto