Comune di Quarto d'Altino
Portale Istituzionale

Seguici su

Attivazione servizi per i contribuenti in materia di IMU

Pubblicata il 11/05/2022

Si informa che l'Amministrazione Comunale, a partire dal giorno 16 maggio 2022 attiverà una collaborazione con la ditta Kibernetes srl per la fornitura di un servizio di consulenza in materia di IMU.
Sarà possibile prenotare un appuntamento telefonico in autonomia attraverso il portale Prenotaservizi.net, accessibile anche tramite il nostro sito istituzionale, nella sezione “Tributi comunali”, selezionando il giorno e la fascia oraria in cui si desidera essere contattati da un consulente. Sarà’ attivato anche un servizio di supporto alla prenotazione di un appuntamento chiamando il numero verde  800.085.899 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 (esclusi i giorni festivi).



Nella sezione del sito "tributi comunali" sarà disponibile anche un servizio di calcolo autonomo dell’IMU, tramite l’inserimento dei propri dati.
Sarà inoltre possibile inviare una richiesta scritta in materia di IMU all’indirizzo e-mail dedicato: tributi.quartodaltino@kibernetes.it.

L'Amministrazione comunale ha confermato le aliquote IMU dell'anno 2021 anche per il 2022, pertanto gli importi delle posizioni che non hanno avuto variazioni nell'anno corrente saranno gli stessi dello scorso anno.
Si ricordano le scadenze per il pagamento dell'IMU: il 16 giugno 2022 per la prima rata di acconto e il 16 dicembre 2022 per la seconda rata di saldo.

Si informa che rimarrà in ogni caso operativo l'Ufficio Tributi comunale ai consueti recapiti sotto riportati.

Telefono: 0422826206;
E-mail: tributi@comunequartodaltino.it




 

Categorie Tributi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto