Portale Trasparenza Comune di Anguillara Veneta - Segreteria e affari generali

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Segreteria e affari generali

Responsabile: Tessari Elisabetta
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore Amministrativo

L’Ufficio Segreteria è preposto:

- alla formazione e alla conservazione di tutti gli atti deliberativi degli organi del Comune: Delibere di Consiglio e di Giunta Comunale
- alla formazione, registrazione e conservazione dei Contratti e delle Convenzioni dell’Ente con soggetti terzi;
- alla conservazione delle Determinazioni dei Responsabili dei Servizi;
- alla conservazione dei Regolamenti Comunali;
- alla conservazione di Ordinanze e altri Provvedimenti del Sindaco, dei Responsabili di Area, del Segretario Comunale e/o Direttore Generale.
E’ possibile, presso questo Ufficio, per chi vi avesse interesse, visionare e/o ottenere copia degli atti amministrativi di cui sopra.

Principali Servizi:

- Procedure per forniture, lavori e servizi in economia, nonché procedure ad evidenza pubblica, poste in essere per soddisfare fabbisogni interni al comune.
- Gestisce le utenze di telefonia mobile di rete aziendale in dotazione ai dipendenti comunali, al Sindaco ed agli Assessori.
- Liquidazione e pagamento nonché cura dello stato giuridico dei componenti gli organi istituzionali del Comune.
- Organizzazione di inaugurazioni, solennità civili, feste nazionali ed altre ricorrenze.
- Gestisce la comunicazione con gli Enti Convenzionati, con quelli Consorziati, nonché con Regione e Provincia.
- Elaborazione di statistiche e rendicontazioni varie.
- Svolge attività di supporto alle riunioni della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale.

Principale normativa di riferimento:

Legge n. 241/1990 e successive modificazioni ed integrazioni;
D.P.R. n. 487 del 9 maggio 1994 “T.U. delle disposizioni concernenti lo Statuto degli impiegati civili dello Stato e norme di esecuzione”;
D. Lgs. n. 267 del 18 agosto 2000 “Testo Unico delle leggi sull’Ordinamento degli Enti locali”;
D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000 "Disposizioni legislative in materia di documentazione amministrativa";
D. Lgs. n. 165 del 30 marzo 2001 “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche”;
Normativa derivante da diversi Regolamenti Comunali.

Contatti

Telefono: 049 5387001 int. 4
Fax: 049 5387999
Indirizzo: Piazza A. De Gasperi, 7, Anguillara Veneta, 35022, Padova, Italia

Personale da contattare

Tessari Elisabetta

Orari al pubblico

- dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30
- martedì e giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Regolamenti e documenti di questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto inserito il 18-10-2013 aggiornato al 20-02-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza De Gasperi, 7 - 35022 Anguillara Veneta (PD)
PEC anguillaraveneta.pd@cert.ip-veneto.net
Centralino 049 5387001
P. IVA 01472800281
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it