Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DEL RESPONSABILE
Registro generale
820
Numero particolare
820
Data
01/12/2023
Oggetto
DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTO ILLUMINAZIONE INTERNA FINALIZZATO AL RISPARMIO ENERGETICO PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA "G. MARCONI" AI SENSI DEL DALL'ART. 50 COMMA 1, LETT. A) DEL D.LGS. N. 36/2023, A FAVORE DELLA DITTA CLM ENGINEERING SRL, CIG: Z473D6E139
Data inizio pubblicazione
01/12/2023
Data fine pubblicazione
16/12/2023
Data esecutiva
01/12/2023
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Brigo Domenico
Responsabile del procedimento
Brigo Domenico

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto