Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DEL RESPONSABILE
Registro generale
781
Numero particolare
781
Data
16/11/2023
Oggetto
APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE CONTABILE E LIQUIDAZIONE FATTURA DI PAGAMENTO DEL 2° SAL DEI LAVORI DI "MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DI UN'AREA COMUNALE IN VIALE CHIESA CON DEMOLIZIONE DI EDIFICIO PERICOLANTE SU SPAZIO PUBBLICO E RIQUALIFICAZIONE DELL'AREA PER LA REALIZZAZIONE DI UNO SPAZIO ATTREZZATO" - LP 166 CUP: E75F22000240001 - CIG 9781308EB2
Data inizio pubblicazione
16/11/2023
Data fine pubblicazione
01/12/2023
Data esecutiva
16/11/2023
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Brigo Domenico
Responsabile del procedimento
Brigo Domenico

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto