Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DEL RESPONSABILE
Registro generale
677
Numero particolare
677
Data
09/10/2023
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 35 DEL 09/08/2023 A FAVORE DELLA DITTA MAREGA DIEGO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI E DELLE STRADE COMUNALI ANNI 2023-2024 PERIODO DA MAGGIO A LUGLIO 2023 - TRATTATIVA MEPA 3553427. CIG: ZB23AFDC9D
Data inizio pubblicazione
09/10/2023
Data fine pubblicazione
24/10/2023
Data esecutiva
09/10/2023
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Brigo Domenico
Responsabile del procedimento
Masiero Manola

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto