Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
LAVORI PUBBLICI- MANUTENZIONI-ENERGIA-PATRIMONIO
Registro generale
94
Data registro generale
18/02/2017
Oggetto
ACQUISTO AUTOMEZZO ADIBITO AL TRASPORTO PASTI PRESSO LE MENSE SCOLASTICHE MEDIANTE ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "AUTOVEICOLI IN ACQUISTO 8 - LOTTO 10". IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA FCA FLEET & TENDERS S.R.L. CIG CONVENZIONE: 605851089B - CIG DERIVATO: Z371D67304.
Data inizio pubblicazione
24/02/2017
Data fine pubblicazione
11/03/2017
Data esecutiva
18/02/2017
Ufficio
MANUTENZIONI
Dirigente
Bellato Maurizio
Responsabile del procedimento
Bellato Maurizio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto