CONTRIBUTO REGIONALE "BUONO-LIBRI" A.S. 2022/2023

Pubblicata il 09/09/2022

La domanda deve essere presentata via web, dal 16 settembre al 17 ottobre 2022, entro le ore 12.00, collegandosi al sito della Regione del Veneto www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb, ed entrando nella parte riservata al RICHIEDENTE.

ATTENZIONE: è indispensabile scaricare e leggere attentamente le "Istruzioni per la compilazione della domanda".
 
Dopo la presentazione via web della domanda, il cittadino deve inviare al Comune, entro il 17/10/2022:
  • Copia della domanda con il codice identificativo rilasciato dalla procedura web;
  • Documentazione (fotocopie scontrini, fatture, attestazione della libreria) attestante la spesa sostenuta. 
L'invio di quanto sopra dovrà avvenire tramite:
  • raccomandata (al fine del rispetto del termine farà fede la data del timbro dell'ufficio postale accettante); 
  • e-mail all'indirizzo di posta elettronica  protocollo@comune.sanpietroviminario.pd.it
  • PEC all'indirizzo sanpietroviminario.pd@cert.ip-veneto.net
Ulteriori informazioni sono contenute nella locandina allegata.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 2841 ALL.2.pdf 428.38 KB

torna all'inizio del contenuto