BANDO PER L'ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP - Edilizia residenziale pubblica 2022

Pubblicata il 28/10/2022

Il Comune di San Pietro Viminario indice il bando di concorso per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia residenziale pubblica, che si renderanno disponibili nel periodo di validità della graduatoria.
Chi ha già presentato domanda nel bando precedente deve ripresentarla nei termini e con le modalità previste dal presente bando.
Sono tenuti a presentare domanda anche tutti gli assegnatari di alloggi di Edilizia residenziale pubblica con contratti provvisori.

Il bando completo è consultabile in allegato a questa news.

Tempi e modalità di presentazione della domanda

Le domande vengono accolte dal 28/10/2022 al 15/12/2022 presso gli Sportelli di ATER Padova previo appunatamento.

I richiedenti, per la presentazione delle domande, devono prenotare l'appuntamento attraverso mail agli sportelli di ATER Padova scrivendo a bandosanpietroviminario2022@aterpadova.com a partire da oggi e sino al 09/12/2022, seguendo le indicazioni contenute nel Bando qui allegato.

All’appuntamento per presentare la domanda deve recarsi solo il richiedente munito di:

  • documento d’identità in corso di validità proprio e di tutti i componenti del nucleo familiare;
  • titolo per il soggiorno in Italia proprio e di tutti i componenti del nucleo familiare (se proveniente da Paesi Terzi), nel caso in cui il permesso di soggiorno sia biennale è obbligatorio presentare un contratto di lavoro e/o un documento che attesti un lavoro subordinato o autonomo;
  • Isee in corso di validità;
  • ulteriore documentazione e/o certificazioni relative alle condizioni soggettive e oggettive (elenco documenti consultabile nel bando allegato).

A completamento della domanda l’Ufficio ATER di Padova rilascerà la ricevuta attestante la presentazione della domanda, da conservare fino alla scadenza della graduatoria.

Per informazioni i richiedenti potranno telefonare all'ATER di Padova al n. 049/8732993 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Bando ATER 2022.pdf 261.61 KB

torna all'inizio del contenuto