Comune di Sant'Urbano

DISTRIBUZIONE PRODOTTO LARVICIDA PER LA LOTTA ALLE ZANZARE

Pubblicata il 05/08/2019

Si informa la cittadinanza che nelle giornate di mercoledì 7 e giovedì 8 agosto verranno distribuiti i prodotti larvicida per la lotta alle zanzare da utilizzare in caditoie e tombini delle proprie abitazioni.
Il trattamento delle aree private, oltre ad essere un obbligo disposto dall’Ordinanza Sindacale n. 15/2019 è un supporto indispensabile a quanto l’Amministrazione comunale mette in atto nelle aree pubbliche.
Il prodotto è a base di silicone, è specifico contro le larve di zanzara ed è innocuo per le persone, gli animali domestici e l’ambiente.
La distribuzione porta a porta è stata affidata alla ditta Entoservice s.a.s., aggiudicataria del servizio di disinfestazione del territorio comunale, che consegnerà direttamente ai privati il prodotto dettagliandone le condizioni d’uso.
Ai privati che, al momento della distribuzione presso la propria abitazione, non risultassero presenti verrà recapitato un avviso e potranno ritirare il prodotto presso l’Ufficio Tecnico Comunale a partire dal giorno 12 agosto, nelle giornate di lunedì (ore 9-12.30 e 15.30-18) e mercoledì (ore 9-12.30).
La distribuzione è gratuita.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Ordinanza n. 15_2019.pdf 272.33 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto