Comune di Sant'Urbano

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021

Pubblicata il 29/05/2020


SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
Iscrizioni al servizio di trasporto scolastico a.s. 2020/2021
Vista l'emergenza sanitaria in atto, in attesa di provvedimenti da parte del Governo in merito alla riapertura delle scuole e alle modalità di gestione in sicurezza dei vari servizi scolastici, si comunica che:
  • Il servizio di trasporto scolastico è rivolto agli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia, primaria, e secondaria di primo grado.
  • si possono presentare le domande di iscrizione al servizio di trasporto scolastico entro il termine (30.06.2020).
  • Il servizio di trasporto, è organizzato dal servizio scolastico comunale e dalla ditta appaltatrice in base alla iscrizioni pervenute entro i termini sulla base dei percorsi previsti per le singole scuole nel rispetto della normativa Covid-19.
  • Le nuove iscrizioni pervenute dopo il termine indicato nella domanda di iscrizione, possono essere accolte solo nel caso ci sia la disponibilità di posti sui mezzi di trasporto.
  • Il Comune si riserva la facoltà di non attivare il servizio di trasporto o di sospenderlo, modificare le fermate, gli orari, organizzare eventuali turni di servizio o qualora l'attivazione del servizio fosse impedita dall'impossibilità del rispetto delle disposizioni relative al Covid-19.
  • Il modulo di iscrizione è scaricabile in allegato. Il modulo compilato va presentato con una delle seguenti modalità:
  • via mail all'indirizzo info@comune.santurbano.pd.it
  • via PEC all'indirizzo comune.santurbano.pd@legalmail.it (allegando la scansione del modulo firmato in formato PDF, un documento di riconoscimento del sottoscrittore in corso di validità e dei delegati al ritiro dell'alunno/a);
 
ATTENZIONE: Durante il periodo dell’emergenza Covid-19 lo sportello si svolge esclusivamente in modalità telefonica contattando i numeri 0429/96023 int. 2.
 
In caso gli operatori valutassero la necessità di un incontro presso gli uffici per effettuare operazioni amministrative, verrà invece concordato un appuntamento.
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO 2020_2021.pdf 40.88 KB
Allegato Modulistica trasporto scolastico2020_2021_Covid19.pdf 39.94 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto