Bandi di gara e contratti
CIG 63471455BF
Aggiudicatari
Ragione sociale | Codice fiscale/P.Iva | Operatori aggiudicatari |
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PROVINCIA DI PADOVA - SERVIZIO TESORERIA | 00700440282 |
PROVINCIA DI PADOVA - SERVIZIO TESORERIA
00700440282
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Ragione sociale | Codice fiscale/P.Iva | Operatori invitati |
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PROVINCIA DI PADOVA - SERVIZIO TESORERIA | 00700440282 |
PROVINCIA DI PADOVA - SERVIZIO TESORERIA
00700440282
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La PROVINCIA DI PADOVA agisce in qualità di Stazione Appaltante ai sensi dell'art. 33 del D.Lgv. n. 163/2006, giusta convenzione in data 28.04.2014, Rep. 59711/14.
Nel seguente link della Provincia di Padova sono pubblicati tutti gli atti di gara:
http://www.provincia.pd.it/index.php?mact=News,cntnt01,detail,0&cntnt01articleid=552&cntnt01origid=12101&cntnt01detailtemplate=bandi&cntnt01returnid=12101
L’appalto di cui al presente disciplinare è stato indetto con determinazione a contrarre n. 30 del 24.07.2015 del Responsabile dell’Area Servizi Demografici Socio-Culturali Vigilanza e Commercio del Comune di Sant’Urbano.
Il relativo bando di gara è stato inviato, per la pubblicazione, alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee in data 07.08.2015.
Il presente disciplinare di gara, unitamente al Capitolato ed ai modelli per la partecipazione alla gara vengono pubblicati all’Albo Pretorio e sul profilo del committente della Provincia di Padova e del Comune di Sant’Urbano.
Tutte le informazioni relative all’esecuzione del servizio potranno essere richieste:
Comune di Sant’Urbano: Ufficio Servizi Sociali Servizi Demografici Socio-Culturali Vigilanza e Commercio del Comune di Sant’Urbano
- Tel 042996023 - Fax 024996272
- e-mail: r.montaquila@comune.santurbano.pd.it
Tutte le informazioni relative alla procedura di gara potranno essere richieste all’Ufficio Gare e Contratti – Piazza Bardella n° 2/3, 6° piano (zona Stanga/cittadella dei servizi):
- telefono 049/8201558
- telefax 049/8201669
- e-mail: garecontratti@provincia.padova.it
Si rende noto, infine, che sul sito internet www.provincia.pd.it saranno resi disponibili tutti gli eventuali quesiti che verranno posti dai concorrenti unitamente alle risposte fornite dalla Provincia.
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO PRESSO IL CENTRO INFANZIA COMUNALE “L’ALBERO”-
CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO GESTIONE SERVIZIO DI ASILO
dal 01.09.2015 al 31.07.2018
RISPOSTA A QUESITI E CHIARIMENTI
1. ATTUALE GESTORE DEL SERVIZIO:
Soc. Coop. COOPSELIOS Cooperativa Sociale – Via A. Gramsci , 54/S - Reggio Emilia;
2. PERSONALE ATTUALMENTE IMPIEGATO:
1 educatore con funzioni di coordinamento 38 ore settimanali cat. D1 CCNL Cooperative sociali a tempo indeterminato, nessun scatto dianzianità;
1 educatore 24 ore settimanali cat. D1 CCNL Cooperative sociali a tempo indeterminato, nessun scatto di anzianità;
1 educatore 25 ore settimanali cat. D1 CCNL Cooperative sociali a tempo indeterminato, nessun scatto di anzianità;
1 ausiliario 19 ore settimanali ore cat. A2 CCNL Cooperative sociali a tempo determinato, nessun scatto di anzianità;
1 ausiliario 19 ore settimanali cat. A2 CCNL Cooperative sociali a tempo determinato, nessun scatto di anzianità.
servizi (…)”- SOPRALLUOGO:
Per quanti fossero interessati ad effettuare comunque sopralluogo gli uffici comunali restano a disposizione in orario d’ufficio.
4. DATA EFFETTIVA PREVISTA PER L’AVVIO DEL SERVIZIO – BASE D’ASTA:
Visti i tempi e le modalità di esecuzione della Procedura aperta in oggetto, si presume che la data di avvio del servizio sarà il 01.01.2016.
Così come previsto all’art. 2 Capitolato speciale d’appalto per la gestione del servizio di asilo nido “Si specifica, altresì che,
indipendentemente dalla stipula del contratto e dall’avvio del servizio in data successiva al 01.09.2015, l’affidamento si concluderà in data
31.07.2018 al termine del terzo anno educativo.”
L’importo presuntivo di € 310.000,00 (iva esclusa se dovuta) è necessariamente da riparametrarsi per quella che sarà l’effettiva
durata del contratto.
5. BASE D’ASTA - NUMERO FREQUENTANTI
L’importo contrattuale si riferisce all’oggetto del capitolato (art. 1), che prevede ricettività di n. 22 bambini, quindi fino a tale numero
l’importo contrattuale è invariato.
Il dato dei bambini attualmente frequentanti è meramente indicativo; l’Amministrazione Comunale si è riservata, inoltre, la facoltà di variare
il costo, solo in riduzione, qualora i bambini iscritti siano in numero inferiore a 17.
6. PLANIMETRIA STRUTTURA
La planimetria della struttura è disponibile sul sito del Comune di Sant’Urbano sez. Bandi di Gara.
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PROVINCIA DI PADOVA
Stazione Appaltante ex art. 33 del D.lvo 163/2006
c/o Settore Risorse Umane e Finanziarie, Patrimonio e Coordinamento dei Progetti Comunitari
Ufficio Gare e Contratti
Prot. n° 109682 Li 03 settembre 2015
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO PRESSO IL CENTRO
INFANZIA COMUNALE “L’ALBERO” DI SANT’URBANO - DAL 01.09.2015 AL 31.07.2018 - CIG:
63471455BF - DISCIPLINARE DI GARA PROT. N. 101620 DEL 06.08.2015
AVVISO DI PROROGA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Con riferimento alla procedura aperta per l’appalto dei servizi in oggetto, si fa seguito alla pubblicazione del bando di gara sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea n. 2015/S 155-285794 del 13.08.2015, per comunicare che a seguito della ricezione di numero quesiti in merito alla partecipazione alla gara, le cui risposte sono state pubblicate sul profilo della Stazione appaltante in data odierna, il termine di presentazione delle offerte, originariamente previsto per le ore 12:00 del 04.09.2015, è prorogato alle ore 12:00 di mercoledì 16 settembre 2015. Conseguentemente le operazioni di gara si terranno, nel medesimo luogo previsto nel disciplinare, il giorno mercoledì 16 settembre 2015 alle ore 15:00.
Provincia di Padova
per Il Dirigente
F.to Dr.ssa Valeria Renaldin