Comune di Sant'Urbano

Casa per ferie Cesuna

Il Comune di Sant’Urbano è proprietario di un complesso immobiliare situato in località Cesuna di Roana (VI) denominato “Ex Albergo Cesuna”, da destinare a casa per ferie/centro vacanze per ragazzi, completamente ristrutturato nel 2008.

E’ stato interesse ed obiettivo primario dell’Amministrazione comunale dare avvio ad una gestione della struttura orientata prevalentemente alla cosiddetta “utenza debole” ed in grado di erogare, oltre ai servizi turistico/ricettivi, anche servizi formativi/didattici a spiccata caratterizzazione e valenza ambientale/naturalistica. Ciò al fine sia di valorizzare il patrimonio immobiliare di proprietà dell’Ente (posto che il complesso immobiliare è nell’Altopiano di Asiago, zona turistica montana sia estiva che invernale, di facile raggiungimento e collegamento con la pianura veneta, apprezzata a livello nazionale per storia, cultura, natura, gastronomia) sia di consentire l’erogazione di servizi qualificati.

La struttura, cui si accede dal civico 294 di via Armistizio in località Cesuna di Roana (VI), ha una superficie complessiva calpestabile pari a circa 1150 m2, ed è disposta su quattro livelli (piano interrato 3 piani).

Completate le procedure di affidamento, la struttura è ora in gestione alla cooperativa La Rosa Blu con sede in Piazza Selvatico, 5 – 35030 Veggiano (PD).
Per informazioni sull'utilizzo della casa per ferie e eventuali iniziative in corso telefonare al n°  0499004509 - info@larosablu.com
torna all'inizio del contenuto