SOSPENSIONE ATTIVITA' SPORTELLO GESTIONE AMBIENTE

Pubblicata il 22/02/2020

Si invita la cittadinanza a prendere visione della nota riporta in allegato alla presente la nota pervenuta dalla società Gestione Ambiente Scarl la quale prevede la chiusura temporanea degli sportelli aperti al pubblico.

In riferimento ai gravi fatti di cronaca che evidenziano la presenza del Coronavirus nei territori del bacino PD SUD, a titolo preventivo e precauzionale, peraltro in linea con le prescrizioni diffuse dalla Protezione Civile, dalla Regione Veneto e dal Ministero della Salute, si comunica che da lunedì 24 febbraio e fino a data da destinarsi gli sportelli clienti resteranno chiusi al pubblico.

Sarà garantito e intensificato il servizio al pubblico per via telematica oltre che attraverso le linee telefoniche dedicate all'utenza.

Il presente provvedimento di natura straordinaria è volto alla salvaguardia e al rispetto della salute non solo degli operatori ma anche degli utenti.

Ricordiamo inoltre agli utenti che è possibile pagare le bollette attraverso internet accedendo allo sportello online senza doversi recare in posta.

Distinti saluti
Este, 22 febbraio 2020


Gestione Ambiente
Amm.Unico
Ing. Massimo Melato

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Provvedimento chiusura sportelli 22 febbraio 2020.pdf.pdf 66.12 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto