Servizi Sociali del Comune di Urbana

Pubblicata il 16/12/2021

L'Amministrazione Comunale informa la Cittadinanza che a decorrere dal 2 Novembre scorso, è stata assunta in pianta organica dell'Ente un’Assistente Sociale a tempo indeterminato che presta servizio presso la sede municipale, ufficio Servizi Sociali.

Si  ricorda che  i Servizi Sociali hanno il compito istituzionale di attivare nel territorio le politiche sociali e tra gli obiettivi prioritari perseguiti dal Settore si  sottolinea quello del sostegno a persone o famiglie in situazione di disagio e marginalità sociale, promuovendo le capacità individuali e agendo, anche con il concorso di altri soggetti istituzionali e non, pubblici e privati, nel rispetto delle specificità e delle competenze di ciascuno.

I Servizi Sociali dell'Ente si attivano inoltre per promuovere la comunità locale ed il suo tessuto sociale, con attività tese anche alla prevenzione del disagio.
 
A seguire nominativo, contatti utili e orario di servizio dell’assistente sociale:
 
Dott.ssa Elena Piva
Tel. : 0429.1705597
Lunedì e giovedì dalle 08:30 alle 12:30
Martedì dalle 15.00 alle 18.00


Si ricorda che per prenotare gli appuntamenti con gli uffici comunali è possibile utilizzare l'apposita funzione presente nella homepage del sito istituzionale dell'Ente denominata "AGENDA SMART" e raggiungibile anche al seguente link

Il Sindaco 
Michele Danielli

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto