Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA III
Numero particolare
40
Data
01/03/2024
Oggetto
INTERVENTO STRAORDINARIO ALLE STRUTTURE PRESSO CIMITERO COMUNALE PER MOTIVI IGIENICO-SANITARI. Decisione a contrarre. Procedura di valore inferiore a € 5.000,00 ai sensi art. 50, co. 1, lett. a) del D.Lgs. n. 36/2023, per affidamento fornitura con installazione di lattoneria presso copertura della campata di ingresso e campata laterale del cimitero comunale, impegno di spesa con liquidazione a saldo alla Ditta BALDO FRANCESCO di Carceri (PD).
Data inizio pubblicazione
01/03/2024
Data fine pubblicazione
16/03/2024
Data esecutiva
01/03/2024
Ufficio
AREA III^
Dirigente
Coradin Veronica
Responsabile del procedimento
Tiziani Silvia

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto