Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Settore Finanziario-Servizi Demografici-Socio Ass.
num.part. 228 del 30/05/2018
APPROVAZIONE AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DI PERSONALE INTERNO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL PERIODO 2018 2021 CUI ATTINGERE PER L'INCARICO DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E PER LE INDAGINI CAMPIONARIE ISTAT.
SETTORE URB.-TERR.-AMB.-BIBLIOT.-SIST. INFORMATIVI
num.part. 128 del 30/05/2018
IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSO SIAE SUI DIRITTI D'AUTORE PER LE FOTOCOPIE NELLE BIBLIOTECHE PUBBLICHE COMUNALI. ANNO 2018.
SETTORE LL.PP. - IMP. TECNOLOGICI E MANUTENIZONE
num.part. 401 del 29/05/2018
Fornitura e posa di pellicole di sicurezza presso scuole dell'obbligo nel Mercato Elettronico delle Pubblica Amministrazione. Affidamento ditta Topfilm; CIG: ZEB23BCAB1
Settore Finanziario-Servizi Demografici-Socio Ass.
num.part. 227 del 29/05/2018
Versamento IMU 2018 per immobili situati fuori del territorio comunale (Taglio di Po e Loreo).
Settore Finanziario-Servizi Demografici-Socio Ass.
num.part. 226 del 29/05/2018
Aggiudicazione alla Ditta Breviglieri Srl, a seguito di procedura sul MePa, per l'acquisizione di materiale di consumo per uffici. CIG Z7C239093B.
SETTORE URB.-TERR.-AMB.-BIBLIOT.-SIST. INFORMATIVI
num.part. 127 del 29/05/2018
Elezioni amministrative del 10 giugno 2018 ed eventuale turno di ballottaggio del 24 giugno 2018. Servizio informatico e rete di comunicazione per servizio elettorale. CIG non dovuto.
SETTORE URB.-TERR.-AMB.-BIBLIOT.-SIST. INFORMATIVI
num.part. 126 del 29/05/2018
Affidamento incarico professionale per predisposizione frazionamento riferito ai terreni del complesso denominato "Corte Guazzo" Censuario di Adria, Foglio 39, mappali 429 (parte) e 437 (parte) nell'ambito della permuta di proprietà immobili tra Comune di Adria e Azienda ULSS n. 5 Polesana. CIG: ZF023AD3FB.
SETTORE URB.-TERR.-AMB.-BIBLIOT.-SIST. INFORMATIVI
num.part. 125 del 29/05/2018
Redazione Piano degli Interventi. Avvio fase 1c per l'aggiornamento degli elaborati del PAT all' Arch. Piergiorgio Tombolan e al Dott. Pian. Raffaele Di Paolo dello Studio Tombolan & Associati, con sede in Padova, via Pellizzo, n. 39 CIG: Z9F05ED41F.
SETTORE LL.PP. - IMP. TECNOLOGICI E MANUTENIZONE
num.part. 397 del 28/05/2018
INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI ASFALTI DA ESEGUIRSI A TRATTI IN ALCUNE STRADE DEL CAPOLUOGO. CIG: Z7F23C09BF. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. (ARTT. 192 D.lgs. n. 267/2000 e s.m.i. e 32 c. 2 D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.).
SETTORE LL.PP. - IMP. TECNOLOGICI E MANUTENIZONE
num.part. 396 del 28/05/2018
Impegno di spesa Determina a contrattare. Lavori di sostituzione porta esterna in ottemperanza alla normativa prevenzione incendi presso la scuola secondaria di primo grado, annessa al Conservatorio. Affidamento diretto a Ditta PI.ENNE SNC, con sede ad Adria (RO) in via S.S. Adria-Rovigo, n. 34 (ART. 36 comma 2 lett. a. del D.lgs. 50/2016) P.I. 01213220294 - CIG: ZF022C1432
SETTORE URB.-TERR.-AMB.-BIBLIOT.-SIST. INFORMATIVI
num.part. 124 del 28/05/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI DEPOSITO CAUZIONALE E CANONE DELL'ANNO 2018 PER CONCESSIONE DEMANIALE PER UTILIZZO DI TERRENO AD USO PARCHEGGIO, CAMPO DI RUGBY E AREA DI SOSTA CAMPER IN PROSSIMITA DEL MUSEO ARCHEOLOGICO DE ADRIA IN LOCALITA VIA BETTOLA-ARGINE SX CANALBIANCO - CONCESSIONE CB_TE00063
Settore Finanziario-Servizi Demografici-Socio Ass.
num.part. 225 del 25/05/2018
Liquidazione spese preventivamente impegnate ricovero anziani e disabili in istituti diversi periodo gennaio - maggio 2018.
SETTORE URB.-TERR.-AMB.-BIBLIOT.-SIST. INFORMATIVI
num.part. 123 del 25/05/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DATA PROTECTION OFFICER. CIG Z2D23BD92C
SETTORE URB.-TERR.-AMB.-BIBLIOT.-SIST. INFORMATIVI
num.part. 122 del 25/05/2018
REGOLAMENTO EUROPEO PRIVACY UE/2016/679 - GENERAL DATA PROTECTION REGULATION (GDPR). DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO SERVIZIO PER ADEMPIMENTI DI LEGGE
Servizi di staff-organi di governo Segretario Gen.
num.part. 77 del 25/05/2018
Autorizzazione a partecipare al corso di formazione sul tema "Gli affidamenti sotto soglia di servizi e forniture, offerta economicamente più vantaggiosa, trattativa diretta e mercato elettronico e la redazione del nuovo regolamento acquisti dell'ente alla luce delle nuove linee guida ANAC n. 4" organizzato da "Caldarini&associati" srl di Reggio Emilia.
Settore Finanziario-Servizi Demografici-Socio Ass.
num.part. 224 del 24/05/2018
VARIAZIONE COMPENSATIVA AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 5 QUATER DEL D.LGS. 267/2000 E S.M.I.
Settore Finanziario-Servizi Demografici-Socio Ass.
num.part. 223 del 24/05/2018
Imposta Comunale sugli Immobili Approvazione ruolo coattivo Fornitura n. 2002 del 16.05.2018 relativa alla annualità 2011.
Servizi di staff-organi di governo Segretario Gen.
num.part. 76 del 24/05/2018
Liquidazione avviso di pagamento prot. n° P000004886 relativo all'accesso agli archivi della Motorizzazione Civile I° trimestre anno 2018 con scadenza il 24.05.2018
SETTORE LL.PP. - IMP. TECNOLOGICI E MANUTENIZONE
num.part. 395 del 23/05/2018
Nomina dell'arch. Stefano Andreotti quale Responsabile Unico del Procedimento di attuazione dei lavori per la realizzazione della pista ciclabile che collegherà la frazione di Valliera con il capoluogo
Settore Finanziario-Servizi Demografici-Socio Ass.
num.part. 222 del 23/05/2018
Rimborso borse lavoro anno 2017 per inserimenti socializzanti in contesto lavorativo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto