Bandi di gara e contratti

COMUNE DI ADRIA
Affidamento esecuzione lavori di trasferimento - e conseguente aggiornamento - del sistema di comunicazione in dotazione al Comando di Polizia Locale dalla attuale sede di Piazza Bocchi n. 3 alla nuova sede di Corso Mazzini n. 84 nel Capoluogo alla Ditta COM.TEL S.p.A. con sede legale a Milano e sede operativa a Padova - Determinazione a contrattare (Art. 192 del T.U.E.L. D.Lgs. n. 267 del 18.08.2000) - CIG: XE0197CAFF

CIG XE0197CAFF
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI ADRIA
Codice fiscale SA
81002900298
Importo
1.600,00€
Data pubblicazione/affidamento
29/04/2016
Tipo contratto
Lavori E Opere
Tipo amministrazione
Comuni
Scelta del contraente
Esito del bando
Pubblicato
29/04/2016
Data inizio lavori
29/04/2016
Data fine lavori
31/07/2016
Imp. aggiudicazione
1.600,00€
Imp. somme liquidate 2016
1.600,00€

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
COM.TEL S.p.A. di Milano
04367511005
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
COM.TEL S.p.A. di Milano
04367511005
Data ultimo aggiornamento dei dati: 25/08/2016 09:45
torna all'inizio del contenuto