Bandi di gara e contratti

COMUNE DI ADRIA
Aggiudicazione della procedura negoziata per l'affidamento del servizio di gestione dell'asilo nido comunale alla ditta 2° classificata e revoca determinazione n. 468 in data 6.12.2013. Codice CIG 543568010A.

CIG 543568010A
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI ADRIA
Codice fiscale SA
81002900298
Sede di gara
Corso V. Emanuele II - presso sala consiliare - 1ĆƒĘ’Ć¢ā‚¬Å”ƃā€šĆ‚Ā° piano sede municipale, 49 Adria (RO)
Importo
0,00€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
23/10/2013
Data scadenza
20/11/2013
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
Scelta del contraente
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente pił vantaggiosa
Pubbl. bando
Pubblicazione n. 29147 del 2013
Esito del bando
Pubblicato
07/12/2013
Data inizio lavori
01/01/2014
Data fine lavori
31/07/2019
Imp. aggiudicazione
650,00€
Imp. somme liquidate 2013
1.417.157,74€

Allegati

Avviso relativo ad appalto aggiudicato del servizio di gestione dell'asilo nido. CIG 543568010A

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
CODESS SOCIALE
03174760276
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
Civitas Educa Soc. Coop. per azioni di La Spezia
07079990961
Codess Sociale Onlus di Padova
03174760276
Cosep Societą Cooperativa Sociale di Padova
01900860287
Il Raggio Verde Coop. Sociale a r.l. di Rovigo
01054250293
La Garderie Soc. Coop. Sociale a r.l. di Siracusa
01030730897
Le Pagine Cooperativa Sociale a r.l. di Ferrara
01068430386
Progetto Now di Conselve
02671460281
Promozione Lavoro Coop. Sociale di Solidarietą sede San Bonifacio
01843260231
Socio Culturale Coop. Sociale Onlus di Venezia-Mestre
02079350274
Sodexo Italia S.p.A. di Cinisello Balsamo
00805980158
Spazio Aperto Soc. Coop. Sociale Onlus di Bussolengo capogruppo ATI con cooperative mandanti San Marco Servizi Agire di Peschiera del Garda e Peter Pan Onlus di Rovigo
02466410236
Mandataria
Referente
Ufficio
Gare e Contratti
Responsabile
dott.ssa Serenella Barbon
Telefono
0425 941245
Fax
0426 900380
Email
uffcontratti@omune.adria.ro.it
Comunicazioni
FAQ:

 Quesito n. 1 – Tabella del personale attualmente impiegato con monte orario, livello e anzianità.
Risposta   Risulta impiegato nella attuale gestione il seguente personale:
  • n. 7 educatrici (di cui 1 coordinatrice con funzioni educative)  in possesso di titolo di studio  previsto dalla L.R. 32/90 e DGR n. 84/07;
  • n. 1 cuoca con diploma specifico;
  • n. 2 inservienti;
  • n. 1 coordinatrice psicopedagogia esterna con Laurea in scienze dell’educazione.
Il monte ore settimanale ricavato dalla rilevazione dell’attività nell’anno 2012 con una media di n. 35 bambini frequentanti nel periodo gennaio/luglio  e n. 22 bambini nel periodo settembre/dicembre è il seguente:
  • coordinatrice con funzioni educative ore settimanali n. 32, 5 fino a luglio; n. 3 da settembre;
  • educatrici complessivamente  n. 180 ore settimanali fino a luglio; n. 172,5 da settembre;
  • cuoca ore settimanali n. 28 fino a luglio; n. 20,5 da settembre;
  • inservienti .complessivamente n 52 ore settimanali fino a luglio; n. 41 da settembre;
  • coordinatrice psicopedagogica esterna n. 5 ore settimanali.
Livelli, anzianità ecc. sono quelli previsti dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per le lavoratrici e i lavoratori delle cooperative sociali del settore socio-sanitario assistenziale-educativo e di inserimento lavorativo.
 
Quesito n. 2 – Numero dei bambini attualmentefrequentantia tempo pieno e a part time.
Risposta Alla data odierna i bambini frequentanti il nido sono n. 25 di cui n. 22 a tempo pieno e n. 3 a tempo parziale.
 
Quesito n. 3 – L’offerta tecnica,  comprendente il progetto educativo e pedagogico, non prevede un limite di pagine.


Quesito n. 4 – Inquadramento contrattuale, livelli, mansioni, scatti d’anzianità e monte orario del personale attualmente impiegato presso l’Asilo Nido oggetto dell’appalto.
 
Risposta   Risulta impiegato nella attuale gestione il seguente personale:
- n. 7 educatrici (di cui 1 coordinatrice con funzioni educative) in possesso di titolo di studio  previsto dalla L.R. 32/90 e DGR n. 84/07;
- n. 1 cuoca con diploma specifico;
- n. 2 inservienti;
- n. 1 coordinatrice psicopedagogica esterna con Laurea in scienze dell’educazione.
Il monte ore settimanale ricavato dalla rilevazione dell’attività nell’anno 2012 con una media di n. 35 bambini frequentanti nel periodo gennaio/luglio  e n. 22 bambini nel periodo settembre/dicembre è il seguente:
  • coordinatrice con funzioni educative ore settimanali n. 32, 5 fino a luglio; n. 3 da settembre;
  • educatrici complessivamente  n. 180 ore settimanali fino a luglio; n. 172,5 da settembre;
  • cuoca ore settimanali n. 28 fino a luglio; n. 20,5 da settembre;
  • inservienti complessivamente n. 52 ore settimanali fino a luglio; n. 41 da settembre;
  • coordinatrice psicopedagogia esterna n. 5 ore settimanali.
L’inquadramento contrattuale (livelli, anzianità ecc.) è previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per le lavoratrici e i lavoratori delle cooperative sociali del settore socio-sanitario assistenziale-educativo e di inserimento lavorativo.
Per la continuità del rapporto lavorativo del suddetto personale si fa riferimento all’art. 37 (“cambi di gestione”) del vigente CCNL delle Cooperative del settore socio-sanitario-assistenziale-educativo e di inserimento lavorativo – cooperative sociali. 

Precisazioni:
Si precisa che il progetto educativo e pedagocico comprendente l'organizzazione e le modalità di funzionamento del servizio indicato al cap. 9 del capitolato d'appalto, va inserito nella busta B "Elementi organizzativi-qualitativi".


S i specifica che l’esatto numero CIG su cui effettuare il versamento del contributo all’AVCP è il seguente: 543568010A. 

Quesito: Si chiede chiarimento sul punto n. 7 della dichiarazione sugli elementi organizzativi qualitativi "Esperienza nella gestione di servizi identici in asilo nido oltre a quelli richiesti per l'ammissione alla gara":
- Si intende esperienze in asili nido di qualsiasi ricettività ma per servizi identici (educativo, ausiliario, coordinamento, ecc), oppure esperienze in asili nido con ricettività non inferiore a 30 (come per l'ammissione alla gara)? 
 
Risposta: In riferimento all'oggetto, si precisa che al p. 7  degli elementi organizzativi qualitativi  "Esperienza nella gestione di servizi identici oltre a quelli richiesti per l'ammissione alla gara" (art. 9 del capitolato speciale d'appalto), si intende la gestione completa di asili nido con capacità pari o superiore ai 30 bambini, ulteriori ai 2 servizi del triennio  richiesto per l'ammissione alla gara. 
Data ultimo aggiornamento dei dati: 11/02/2017 13:03
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