Bandi di gara e contratti
COMUNE DI ADRIA
CIG 543568010A
Aggiudicazione della procedura negoziata per l'affidamento del servizio di gestione dell'asilo nido comunale alla ditta 2° classificata e revoca determinazione n. 468 in data 6.12.2013. Codice CIG 543568010A.
CIG 543568010A
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI ADRIA
Codice fiscale SA
81002900298
Sede di gara
Corso V. Emanuele II - presso sala consiliare - 1ĆĘĆ¢ā¬Å”ĆāĆĀ° piano sede municipale,
49 Adria (RO)
Importo
0,00€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
23/10/2013
Data scadenza
20/11/2013
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
Scelta del contraente
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente pił vantaggiosa
Pubbl. bando
Pubblicazione n. 29147 del 2013
Esito del bando
Pubblicato
07/12/2013
Data inizio lavori
01/01/2014
Data fine lavori
31/07/2019
Imp. aggiudicazione
650,00€
Imp. somme liquidate 2013
1.417.157,74€
Allegati
Aggiudicatari
Ragione sociale | Codice fiscale/P.Iva | Operatori aggiudicatari |
---|---|---|
CODESS SOCIALE | 03174760276 |
CODESS SOCIALE
03174760276
|
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Ragione sociale | Codice fiscale/P.Iva | Operatori invitati |
---|---|---|
Civitas Educa Soc. Coop. per azioni di La Spezia | 07079990961 |
Civitas Educa Soc. Coop. per azioni di La Spezia
07079990961
|
Codess Sociale Onlus di Padova | 03174760276 |
Codess Sociale Onlus di Padova
03174760276
|
Cosep Societą Cooperativa Sociale di Padova | 01900860287 |
Cosep Societą Cooperativa Sociale di Padova
01900860287
|
Il Raggio Verde Coop. Sociale a r.l. di Rovigo | 01054250293 |
Il Raggio Verde Coop. Sociale a r.l. di Rovigo
01054250293
|
La Garderie Soc. Coop. Sociale a r.l. di Siracusa | 01030730897 |
La Garderie Soc. Coop. Sociale a r.l. di Siracusa
01030730897
|
Le Pagine Cooperativa Sociale a r.l. di Ferrara | 01068430386 |
Le Pagine Cooperativa Sociale a r.l. di Ferrara
01068430386
|
Progetto Now di Conselve | 02671460281 |
Progetto Now di Conselve
02671460281
|
Promozione Lavoro Coop. Sociale di Solidarietą sede San Bonifacio | 01843260231 |
Promozione Lavoro Coop. Sociale di Solidarietą sede San Bonifacio
01843260231
|
Socio Culturale Coop. Sociale Onlus di Venezia-Mestre | 02079350274 |
Socio Culturale Coop. Sociale Onlus di Venezia-Mestre
02079350274
|
Sodexo Italia S.p.A. di Cinisello Balsamo | 00805980158 |
Sodexo Italia S.p.A. di Cinisello Balsamo
00805980158
|
Spazio Aperto Soc. Coop. Sociale Onlus di Bussolengo capogruppo ATI con cooperative mandanti San Marco Servizi Agire di Peschiera del Garda e Peter Pan Onlus di Rovigo Mandataria
|
02466410236 |
Spazio Aperto Soc. Coop. Sociale Onlus di Bussolengo capogruppo ATI con cooperative mandanti San Marco Servizi Agire di Peschiera del Garda e Peter Pan Onlus di Rovigo
02466410236
Mandataria |
Allegati
Referente
Ufficio
Gare e Contratti
Responsabile
dott.ssa Serenella Barbon
Telefono
0425 941245
Fax
0426 900380
Email
uffcontratti@omune.adria.ro.it
Comunicazioni
FAQ:
Quesito n. 1 – Tabella del personale attualmente impiegato con monte orario, livello e anzianità.
Risposta Risulta impiegato nella attuale gestione il seguente personale:
Quesito n. 2 – Numero dei bambini attualmentefrequentantia tempo pieno e a part time.
Risposta Alla data odierna i bambini frequentanti il nido sono n. 25 di cui n. 22 a tempo pieno e n. 3 a tempo parziale.
Quesito n. 3 – L’offerta tecnica, comprendente il progetto educativo e pedagogico, non prevede un limite di pagine.
Quesito n. 4 – Inquadramento contrattuale, livelli, mansioni, scatti d’anzianità e monte orario del personale attualmente impiegato presso l’Asilo Nido oggetto dell’appalto.
Risposta Risulta impiegato nella attuale gestione il seguente personale:
- n. 7 educatrici (di cui 1 coordinatrice con funzioni educative) in possesso di titolo di studio previsto dalla L.R. 32/90 e DGR n. 84/07;
- n. 1 cuoca con diploma specifico;
- n. 2 inservienti;
- n. 1 coordinatrice psicopedagogica esterna con Laurea in scienze dell’educazione.
Il monte ore settimanale ricavato dalla rilevazione dell’attività nell’anno 2012 con una media di n. 35 bambini frequentanti nel periodo gennaio/luglio e n. 22 bambini nel periodo settembre/dicembre è il seguente:
Per la continuità del rapporto lavorativo del suddetto personale si fa riferimento all’art. 37 (“cambi di gestione”) del vigente CCNL delle Cooperative del settore socio-sanitario-assistenziale-educativo e di inserimento lavorativo – cooperative sociali.
Precisazioni:
Si precisa che il progetto educativo e pedagocico comprendente l'organizzazione e le modalità di funzionamento del servizio indicato al cap. 9 del capitolato d'appalto, va inserito nella busta B "Elementi organizzativi-qualitativi".
S i specifica che l’esatto numero CIG su cui effettuare il versamento del contributo all’AVCP è il seguente: 543568010A.
Quesito: Si chiede chiarimento sul punto n. 7 della dichiarazione sugli elementi organizzativi qualitativi "Esperienza nella gestione di servizi identici in asilo nido oltre a quelli richiesti per l'ammissione alla gara":
Quesito n. 1 – Tabella del personale attualmente impiegato con monte orario, livello e anzianità.
Risposta Risulta impiegato nella attuale gestione il seguente personale:
- n. 7 educatrici (di cui 1 coordinatrice con funzioni educative) in possesso di titolo di studio previsto dalla L.R. 32/90 e DGR n. 84/07;
- n. 1 cuoca con diploma specifico;
- n. 2 inservienti;
- n. 1 coordinatrice psicopedagogia esterna con Laurea in scienze dell’educazione.
- coordinatrice con funzioni educative ore settimanali n. 32, 5 fino a luglio; n. 3 da settembre;
- educatrici complessivamente n. 180 ore settimanali fino a luglio; n. 172,5 da settembre;
- cuoca ore settimanali n. 28 fino a luglio; n. 20,5 da settembre;
- inservienti .complessivamente n 52 ore settimanali fino a luglio; n. 41 da settembre;
- coordinatrice psicopedagogica esterna n. 5 ore settimanali.
Quesito n. 2 – Numero dei bambini attualmentefrequentantia tempo pieno e a part time.
Risposta Alla data odierna i bambini frequentanti il nido sono n. 25 di cui n. 22 a tempo pieno e n. 3 a tempo parziale.
Quesito n. 3 – L’offerta tecnica, comprendente il progetto educativo e pedagogico, non prevede un limite di pagine.
Quesito n. 4 – Inquadramento contrattuale, livelli, mansioni, scatti d’anzianità e monte orario del personale attualmente impiegato presso l’Asilo Nido oggetto dell’appalto.
Risposta Risulta impiegato nella attuale gestione il seguente personale:
- n. 7 educatrici (di cui 1 coordinatrice con funzioni educative) in possesso di titolo di studio previsto dalla L.R. 32/90 e DGR n. 84/07;
- n. 1 cuoca con diploma specifico;
- n. 2 inservienti;
- n. 1 coordinatrice psicopedagogica esterna con Laurea in scienze dell’educazione.
Il monte ore settimanale ricavato dalla rilevazione dell’attività nell’anno 2012 con una media di n. 35 bambini frequentanti nel periodo gennaio/luglio e n. 22 bambini nel periodo settembre/dicembre è il seguente:
- coordinatrice con funzioni educative ore settimanali n. 32, 5 fino a luglio; n. 3 da settembre;
- educatrici complessivamente n. 180 ore settimanali fino a luglio; n. 172,5 da settembre;
- cuoca ore settimanali n. 28 fino a luglio; n. 20,5 da settembre;
- inservienti complessivamente n. 52 ore settimanali fino a luglio; n. 41 da settembre;
- coordinatrice psicopedagogia esterna n. 5 ore settimanali.
Per la continuità del rapporto lavorativo del suddetto personale si fa riferimento all’art. 37 (“cambi di gestione”) del vigente CCNL delle Cooperative del settore socio-sanitario-assistenziale-educativo e di inserimento lavorativo – cooperative sociali.
Precisazioni:
Si precisa che il progetto educativo e pedagocico comprendente l'organizzazione e le modalità di funzionamento del servizio indicato al cap. 9 del capitolato d'appalto, va inserito nella busta B "Elementi organizzativi-qualitativi".
S i specifica che l’esatto numero CIG su cui effettuare il versamento del contributo all’AVCP è il seguente: 543568010A.
Quesito: Si chiede chiarimento sul punto n. 7 della dichiarazione sugli elementi organizzativi qualitativi "Esperienza nella gestione di servizi identici in asilo nido oltre a quelli richiesti per l'ammissione alla gara":
- Si intende esperienze in asili nido di qualsiasi ricettività ma per servizi identici (educativo, ausiliario, coordinamento, ecc), oppure esperienze in asili nido con ricettività non inferiore a 30 (come per l'ammissione alla gara)?
Risposta: In riferimento all'oggetto, si precisa che al p. 7 degli elementi organizzativi qualitativi "Esperienza nella gestione di servizi identici oltre a quelli richiesti per l'ammissione alla gara" (art. 9 del capitolato speciale d'appalto), si intende la gestione completa di asili nido con capacità pari o superiore ai 30 bambini, ulteriori ai 2 servizi del triennio richiesto per l'ammissione alla gara.