Comune di Pasian di Prato
Portale istituzionale

Seguici su

AVVIO CONSULTAZIONE PUBBLICA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA VARIANTE N. 66 AL PRGC DI CONFORMAZIONE AL PPR E REVISIONE VINCOLI

Pubblicata il 17/04/2024

Si rende noto che il Rapporto Ambientale e la Sintesi non tecnica, congiuntamente a tutti gli elaborati della Variante in oggetto, redatta ai sensi dell’art. 63 bis della L.R. 05/2007 e s.m.i, adottati con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 9 di data 27/3/2024, sono a disposizione dei soggetti competenti in materia ambientale e del pubblico, dalla data odierna sul sito Internet dell’Amministrazione comunale cliccando QUI dove è anche disponibile l'avviso di deposito completo.

Ai sensi del D.Lgs. 152/2006 (Norme in materia ambientale), entro il termine di quarantacinque giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul BUR, pertanto entro il 31/5/2024 chiunque può prendere visione del Piano, del relativo Rapporto ambientale e della Sintesi non tecnica e presentare proprie osservazioni in relazione al procedimento di VAS, anche fornendo nuovi od ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.
Tali osservazioni devono fare espresso riferimento alla procedura di valutazione ambientale (VAS) e si intendono distinte dalle osservazioni/opposizioni rese sulla Variante n. 66 al P.R.G.C. ai sensi dell’art. 63 bis della L.R. 05/07 e s.m.i., oggetto di apposito separato procedimento.
Le osservazioni devono essere trasmesse, specificando nell’oggetto la dicitura “OSSERVAZIONI VAS VARIANTE N. 66 AL P.R.G.C.”, con una delle seguenti modalità:
• tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Pasian di Prato, al piano terra del palazzo municipale, via Roma 46, nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 11:00;
• tramite servizio postale (il timbro e la data apposti dall’Ufficio Postale di spedizione fanno fede ai fini dell’osservanza del termine esclusivamente nel caso di invio tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, mentre in caso di spedizione semplice fa fede la data apposta dall’Ufficio Protocollo Atti del Comune);
• tramite la casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) del Comune di Pasian di Prato: pasian@pec.pasian.it da un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC); tale spedizione ha il valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno e, pertanto, fa fede la data di spedizione.
Osservazioni pervenute fuori termine non saranno prese in considerazione.

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto