Comune di Pasian di Prato
Portale istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
254
Data registro generale
19/04/2024
Oggetto
INTERVENTO DI COMPLETAMENTO DELLA SEDE COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE DI PASIAN DI PRATO. AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett. b) del decreto legislativo n. 36/2023 DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ E CRE. CUP C82D24000000002 - CIG B13BAD55BA
Data inizio pubblicazione
19/04/2024
Data fine pubblicazione
04/05/2024
Data esecutiva
19/04/2024
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Meroni Giulio
Responsabile del procedimento
Saccù Eureka

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto