Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DETERMINAZIONE
num.part. 18 del 30/01/2012
CONTRATTI DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE PER L'ANNO 2012 - APPROVAZIONE SPESA.
DETERMINAZIONE
num.part. 17 del 30/01/2012
ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI IN ECONOMIA PERIODO GEN-GIU 2012
DETERMINAZIONE
num.part. 16 del 27/01/2012
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE SCUOLA REGINA ELENA. LIQUIDAZIONE PRIMO ACCONTO DIREZIONE LAVORI E SICUREZZA E PROGETTAZIONE SECONDO STRALCIO.
DETERMINAZIONE
num.part. 15 del 27/01/2012
LAVORI DI COMPLETAMENTO NUOVO CENTRO DI INFANZIA DI MESTRINO. LIQUIDAZIONE PRIMO ACCONTO DIREZIONE LAVORI E SICUREZZA.
DETERMINAZIONE
num.part. 14 del 27/01/2012
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON LA PROVINCIA DI PADOVA PER L'ASSISTENZA IN MATERIA DI GESTIONE PREVIDENZIALE.
DETERMINAZIONE
num.part. 13 del 26/01/2012
ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO ECONOMATO PERIODO GENNAIO GIUGNO 2012.
DETERMINAZIONE
num.part. 12 del 26/01/2012
ADEMPIMENTI FISCALI PER L'ANNO 2012 - INCARICO E MANDATO PROFESSIONALE ALLO STUDIO ASSOCIATO GABRIELI DI PADOVA.
DETERMINAZIONE
num.part. 11 del 25/01/2012
GRADUATORIE DI AMMISSIONE SCUOLE SPES - A.S. 2012/13
DETERMINAZIONE
num.part. 10 del 25/01/2012
Affidamento incarichi ai sensi del d.lgs. 81/2008 di responsabile del servizio di prevenzione e protezione alla dott.ssa Fabiana Todaro e del medico competente Dott.Michele Padoan per l'anno 2012
DETERMINAZIONE
num.part. 9 del 24/01/2012
INDENNITA' DI CARICA DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2012.
DETERMINAZIONE
num.part. 8 del 18/01/2012
AFFIDAMENTO INCARICO PER TRASPORTO E DISTRIBUZIONE PASTI ALLA SCUOLA REGINA ELENA
DETERMINAZIONE
num.part. 7 del 17/01/2012
FORNITURA MATERIALE DI DIDATTICA E CANCELLERIA PER SERVIZI EDUCATIVI E UFFICI SPES PER L'ANNO 2012
DETERMINAZIONE
num.part. 6 del 16/01/2012
APPALTO PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA COPERTURA DEL COMPLESSO OGNISSANTI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.
DETERMINAZIONE
num.part. 5 del 13/01/2012
SELEZIONE PER COLLOQUIO PER L'ASSUNZIONE DI EDUCATORI A TEMPO DETERMINATO - QUALIFICA 5 LIV. CCNL FISM - PER L'ANNO SCOLASTICO 2011/12
DETERMINAZIONE
num.part. 4 del 05/01/2012
CONCESSIONE CONGEDO STRAORDINARIO RETRIBUITO DI CUI ALL'ART. 42, COMMA 5, DEL D. LGS. 151/2001 ALLA DIPENDENTE SIMIONATO UMBERTINA DAL 01/01/2012 AL 29/02/2012.
DETERMINAZIONE
num.part. 3 del 05/01/2012
APPARTAMENTI SOCIALI SPES - APPROVAZIONE CONTRIUBUTO INDIVIDUALE OSPITE N.H. ANNO 2012
DETERMINAZIONE
num.part. 2 del 04/01/2012
INAUGURAZIONE CENTRO D'INFANZIA ARCOBALENO DI MESTRINO - APPROVAZIONE EVENTO.
DETERMINAZIONE
num.part. 1 del 04/01/2012
FONDO CASSA PER IL SERVIZIO DI ECONOMATO ANNO 2012

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto