Unione di Comuni Verona Est
Comuni di Belfiore, Caldiero, Colognola ai Colli, Illasi e Mezzane di Sotto

Lo sportello Citt.Imm raddoppia!

Pubblicata il 06/12/2016

A partire dal 14 dicembre 2016, sarà attivo un nuovo sportello Citt.Imm a Caldiero.
Ogni secondo e quarto mercoledì del mese, dalle 10 alle 12.30, un'operatrice sarà a disposizione presso il municipio di piazza Marcolungo (primo piano). Telefono 045.7650023 (digitare 9) - indirizzo mail sportello5@cittimm.it

Al contempo, continuerà a funzionare anche il primo sportello Citt.Imm a Colognola ai Colli, nella sede dell'Unione di Comuni "Verona Est". Questo resterà aperto, come di consueto, ogni primo e terzo sabato del mese, dalle 9 alle 12.
Telefono 045.6151272 (digitare 1) -  indirizzo mail sportello5@cittimm.it

Gli sportelli Citt.Imm sono forniscono consulenza qualificata e supporto ai cittadini dell'Unione europea, di Paesi Terzi e italiani, in riferimento alle pratiche necessarie per l'ingresso e la permanenza legale in Italia. Hanno l'obiettivo di aiutare il cittadino non italiano a godere dei propri diritti ed esercitare i rispettivi doveri in un'ottica di promozione dell'autonomia, consapevolezza e legalità; garantire un ascolto anche di eventuali altri bisogni fornendo un orientamento informativo sui servizi del territorio di competenza in particolare grazie alla banca dati on line dei servizi socio-assistenziali di Verona e provincia; fornire un supporto qualificato anche agli enti presenti sul territorio che si occupano di immigrazione.
Gli sportelli hanno sede a Verona, Castelnuovo del Garda, Unione dei Comuni di Verona Est e Sona.

Per informazioni: www.cittimm.it 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto