Bandi di gara e contratti
Unione di Comuni Verona Est
CIG 729408120F
Servizio tecnico di progettazione opera pubblica relativa a "Realizzazione copertura piastra polivalente presso il Polo scolastico-CUP I37B16000270004" Comune di Colognola ai Colli. Revoca determinazione n. 13/2017 e nuova approvazione atti di gara. CIG
CIG 729408120F
Dettaglio
Stazione appaltante
Unione di Comuni Verona Est
Codice fiscale SA
03273550230
Sede di gara
piazzale Trento,
2 Colognola ai Colli (VR)
Importo
53.693,80€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
22/12/2017
Data scadenza
17/01/2018
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
Scelta del contraente
PROCEDURA RISTRETTA
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Pubbl. delib./determ.
Allegati
Referente
Ufficio
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
Telefono
045 6151272 (interno 5)
Comunicazioni
1. CHIARIMENTI AL 12 GENNAIO 2018
2. CHIARIMENTI AL 15 GENNAIO 2018
3. CHIARIMENTI AL 15 GENNAIO 2018_BIS
4. SPOSTAMENTO SEDUTA PUBBLICA - comunicazione pubblicata il giorno 23/01/2018
Si comunica lo spostamento della seduta pubblica prevista per il giorno 24 gennaio 2018
La nuova seduta è fissata per lunedì 29 gennaio 2018 con inizio alle ore 9.00
5. SOSPENSIONE SEDUTA PUBBLICA - comunicazione pubblicata il giorno 24/01/2018
Si comunica che la seduta pubblica prevista per lunedì 29 gennaio 2018 alle ore 9.00 è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi.
La data della nuova seduta sarà comunicata attraverso la pubblicazione nella presente sezione
6. COMUNICAZIONE DATA PRIMA SEDUTA PUBBLICA - pubblicata il giorno 05/02/2018
Si comunica che la seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa è fissata per mercoledì 7 febbraio 2018 ore 9.00
7. AVVISO REVOCA PROCEDURA DI GARA
2. CHIARIMENTI AL 15 GENNAIO 2018
3. CHIARIMENTI AL 15 GENNAIO 2018_BIS
4. SPOSTAMENTO SEDUTA PUBBLICA - comunicazione pubblicata il giorno 23/01/2018
Si comunica lo spostamento della seduta pubblica prevista per il giorno 24 gennaio 2018
La nuova seduta è fissata per lunedì 29 gennaio 2018 con inizio alle ore 9.00
5. SOSPENSIONE SEDUTA PUBBLICA - comunicazione pubblicata il giorno 24/01/2018
Si comunica che la seduta pubblica prevista per lunedì 29 gennaio 2018 alle ore 9.00 è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi.
La data della nuova seduta sarà comunicata attraverso la pubblicazione nella presente sezione
6. COMUNICAZIONE DATA PRIMA SEDUTA PUBBLICA - pubblicata il giorno 05/02/2018
Si comunica che la seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa è fissata per mercoledì 7 febbraio 2018 ore 9.00
7. AVVISO REVOCA PROCEDURA DI GARA