Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
DETERMINAZIONE | 17/08/2020 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 77 num.part. 77 del 17/08/2020 Versamento al Ministero dell'Interno dei diritti relativi alle carte d'identitā elettroniche emesse nel periodo 01-15 agosto 2020 |
|||
DETERMINAZIONE | 14/08/2020 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 76 num.part. 76 del 14/08/2020 F.S.N. P.O.N. 2014-2020 ASSE II F.E.S.R. O.S. 10.7 AZ. 10.7.1. INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19. DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016. TRATTATIVA DIRETTA NEL M.E.P.A. PER FORNITURA ARREDO SCOLASTICO. SCUOLA DELLINFANZIA. C.U.P. D36J20000530001. C.I.G. Z282DFC1ED. |
|||
DETERMINAZIONE | 14/08/2020 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 75 num.part. 75 del 14/08/2020 F.S.N. P.O.N. 2014-2020 ASSE II F.E.S.R. O.S. 10.7 AZ. 10.7.1. INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19. DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016. TRATTATIVA DIRETTA NEL M.E.P.A. PER FORNITURA ARREDO SCOLASTICO. SCUOLA PRIMARIA. C.U.P. D36J20000540001. C.I.G. Z332DFC1F3. |
|||
DETERMINAZIONE | 14/08/2020 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 74 num.part. 74 del 14/08/2020 Acquisto registro e buste per uffici comunali. CIG: Z3B2DFD4C6. |
|||
DETERMINAZIONE | 13/08/2020 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 73 num.part. 73 del 13/08/2020 Versamento al Ministero dell'Interno dei diritti relativi alle carte d'identitā elettroniche emesse nel periodo 16-31 luglio 2020 |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale