Atti amministrativi

Delibere

Tipo atto
Delibera Di Giunta
Numero delibera
24
Data delibera
20/02/2018
Oggetto
ADOZIONE DEL DOCUMENTO DEL SINDACO DA ILLUSTRARE IN CONSIGLIO COMUNALE AI SENSI DELL'ART. 18 L.R.V. 11/2004 AI FINI DELL'ATTIVAZIONE DELL'ITER PROCEDURALE DI VARIANTE AL VIGENTE PIANO DEGLI INTERVENTI
Assessorato
Urbanistica, difesa e sviluppo territorio, personale, bilancio e tributi, sviluppo termale, LL.PP. ed edilizia privata, sport
Ufficio
AREA TECNICA - 2 SETTORE MANUTENZIONI ORDINARIE E GESTIONE PATRIMONIO COMUNALE
Segretario verbalizzante
Fraccarollo Nicola
Responsabile del procedimento
Taioli Fabio
Assessore proponente
Sindaco Lovato Marcello
Immediata eseguibilità
Si
Soggetta a ratifica
No
Data inizio pubblicazione
02/03/2018
Data fine pubblicazione
17/03/2018
Data esecutiva
13/03/2018

Componenti

Nome Presenza / Assenza
Lovato Marcello
Sindaco
Presente
Fasoli Francesco
Vice Sindaco
Presente
Dal Sasso Andrea
Assessore
Presente
Stizzoli Laura
Assessore
Presente
Martinato Melania
Assessore
Presente

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto