Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
30
Data registro generale
13/02/2018
Oggetto
PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DI SERVIZI AI SENSI DELL'ART. 183 COMMA 15 DEL D.L.VO 50/2016 DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E DEL SERVIZIO ENERGIA DEGLI EDIFICI COMUNALI DI SORGA' CON INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E FUNZIONALE DEGLI IMPIANTI - AGGIUDICAZIONE GARA ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA (CIG 7167128520 - CUP B59D17010460007)
Data inizio pubblicazione
10/03/2018
Data fine pubblicazione
20/03/2018
Data esecutiva
13/02/2018
Ufficio
AREA TECNICA
Dirigente
Milani Rita
Responsabile del procedimento
Milani Rita

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto