Avviso: ricevimento uffici comunali per appuntamento

Pubblicata il 17/02/2021

AVVISO AI CITTADINI:

Disposizioni per il ricevimento del pubblico presso gli Uffici comunali

L’Amministrazione Comunale di Albettone, visto il protrarsi dell'emergenza sanitaria da Coronavirus, ha disposto una diversa modalità di accesso agli uffici comunali al fine della prevenzione e contenimento della diffusione del COVID-19 a tutela della salute della cittadinanza e dei dipendenti.

Il ricevimento del pubblico sarà garantito negli orari di apertura (da lunedì a venerdì/sabato), indicati per ciascun ufficio nella sezione del sito internet denominata “Articolazione degli Uffici" - link diretto:  Uffici

1 - TELEFONICAMENTE o VIA E-MAIL

  • L’elenco dei numeri telefonici e degli indirizzi mail di tutti gli uffici e servizi comunali è consultabile nel sito internet comunale alla sezione Articolazione degli Uffici" - link diretto:  Uffici 

2 – COLLOQUIO CON L’INCARICATO COMUNALE

  • Il colloquio con l’incaricato comunale avverrà nei soli casi in cui la questione non sia trattabile con la modalità indicata al precedente punto e previo appuntamento e conferma telefonica.
    Il ricevimento avverrà nel locale concordato con l’operatore e con le modalità previste dai recenti decreti ministeriali (accesso contingentato e distanza di almeno un metro tra i presenti).

3 - Si precisa inoltre che la Biblioteca comunale rimane chiusa al pubblico; e' comunque possibile prenotare un prestito scegliendo il volume preferito fra quelli a catalogo, consultabili a questo link: catalogo biblioteca e concordando telefonicamente al n. 0444 790001 (interno 7) le modalita' per il ritiro. 

Le nuove disposizioni rimarranno in vigore per il tempo strettamente necessario; comprendendo gli inevitabili disagi, si confida nella collaborazione della cittadinanza per la salvaguardia della salute di tutti.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto