Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SERVIZIO SEGRETERIA
Registro generale
19
Data registro generale
28/01/2019
Oggetto
D.D.R. n. 102 del 24/10/2018 all'oggetto: "Approvazione graduatoria delle famiglie ammesse al contributo, conseguenti determinazioni ed impegno di spesa di cui alla DGR n. 865 del 15 giugno 2018 ad oggetto "Programma di interventi economici straordinari a favore delle famiglie con parti trigemellari e delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro. Anno 2018". Liquidazione contributo.
Data inizio pubblicazione
04/02/2019
Data fine pubblicazione
19/02/2019
Data esecutiva
28/01/2019
Ufficio
I^ UOR - SEGRETERIA
Dirigente
COMPARIN GERMANO
Responsabile del procedimento
Comparin Germano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto